Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore basso addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfiore basso addome

    Ciao a tutti...ho un problema...la parte bassa dell addome è sempre gonfia e nn riesco a capire il xkè...

    nella parte alta si intravede la parete addominale in qll bassa qll pancetta k è rimasta si eleva alle stelle a causa di quel gonfiore...


    non soffro di stitichezza ma a volte sembra k nn mi sia svuotato del tutto
    non penso d avere intolleranze alimentari xk la mia dieta è composta da alimenti k ho sempre mangiato
    mangio molta verdura(lattuga,rucola con molto aceto)
    bevo 2 bicchieri durante i pasti
    fruta lontana dai pasti
    a volte ho la sensazioni di mangiare e bere trp velocemente e affannosamente

    come potrei risolvere? è una cosa veramente fastidiosa

    carbone vegetale? atteggiamenti da eliminare? grazie a tutti
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    Secondo me quel gonfiore è dovuto dal fatto che in quella zona hai dell'adipe, mi ricordo che pure io qualche mese fà avevo questo problema, mi sono dato una sgrassata e ora quel " gonfiore " non ce più.

    Una cosa, cerca comunque di mangiare lentamente, senza abbuffarti subito, mastica piano e con calma, prendi almeno il pranzo e la cena come un momento di tranquillità per mangiare in un modo rilassato.

    Ma in un giorno ti bevi solo due bicchieri d'acqua a pranzo e a cena ? .........

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Secondo me quel gonfiore è dovuto dal fatto che in quella zona hai dell'adipe, mi ricordo che pure io qualche mese fà avevo questo problema, mi sono dato una sgrassata e ora quel " gonfiore " non ce più.

      Una cosa, cerca comunque di mangiare lentamente, senza abbuffarti subito, mastica piano e con calma, prendi almeno il pranzo e la cena come un momento di tranquillità per mangiare in un modo rilassato.

      Ma in un giorno ti bevi solo due bicchieri d'acqua a pranzo e a cena ? .........
      No due bicchieri d'acqua durante i pasti...invece in tutto l' arco della giornata ne bevo circa 4lt.


      L'adipe nn m sembra sia eccessivo anzi ti tirò nei momenti k nn ho gonfiore sn piatto e in contrazione esce fuori il six-pack. Quando si gonfia è finita sembro un camionista.

      Dovrò forse diminuire la verdura e mangiare e bere lentamente? tu cm hai risolto? semplicemente sgrassando?
      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

      Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

      Commenta


        #4
        Se di gonfiore si tratta, ti do alcuni consigli:

        1. Ridurre i cibi che possono fermentare. Non solo frutta e verdura, ma anche carboidrati complessi da pane e pasta.

        2.Mangiare lentamente.

        3. Provare ad utilizzare del carbone vegetale o del simeticone (Mylicon).
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          comprati un camion allora!

          scherzi a parte. può essere dovuto a mille cose...
          verdure ne mangi? quante/quali?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            oltre le dritte che ti hanno dato sopra, ti consiglio di rinforzare gli obliqui "interni"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Se di gonfiore si tratta, ti do alcuni consigli:

              1. Ridurre i cibi che possono fermentare. Non solo frutta e verdura, ma anche carboidrati complessi da pane e pasta.

              2.Mangiare lentamente.

              3. Provare ad utilizzare del carbone vegetale o del simeticone (Mylicon).
              ok ridurrò tutto...anche i fermenti lattici che prendo a volte per disturbi, cercherò di evitarli.

              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              comprati un camion allora!

              scherzi a parte. può essere dovuto a mille cose...
              verdure ne mangi? quante/quali?
              provvederò!

              mangio moltissima lattuga e rucola, e poi anche fagiolini,zucchine ma di meno...

              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              oltre le dritte che ti hanno dato sopra, ti consiglio di rinforzare gli obliqui "interni"
              azz..nn lo sapevo provvedrò


              ora ho preso due cps d carbone vegetale...vedremo!

              grazie mille a tutti x la gentilezza
              PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

              Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

              Commenta


                #8
                perdonate la domanda stupida, ma un gonfiore prolungato, potrebbe essere causato dalle Whey Protein che sto utilizzando? (Gold Standard della ON gusto cacao).

                grazie

                Commenta


                  #9
                  beh, dolcificanti, lattosio e aromi che mettono non aiutano.
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎