dieta per marco... grazie mille per l'aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • [Marcus92]
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per marco... grazie mille per l'aiuto

salve a tutti sono nuovo... mi chiamo marco... ho quasi 19 anni... sono alto 1.65 e peso 55 kg... vado in palestra da gennaio dello scorso anno e diciamo che dopo questo periodo di rodaggio... vorrei iniziare a seguire una dieta seria per fare massa... vorrei anche iniziare ad assumere integratori proteici e aminoacidi ramificati per ora... e ho gia avuto qualche infarinatura dal mio istruttore... solo che non so proprio da dove iniziare... è possibile avere qualche suggerimento per l'alimentazione e per l'integrazione?
    Vi ringrazio tutti a priori per i vostri consigli... saluti.. marco
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Per l'integrazione chiedi in sezione apposita.

Per la dieta, leggi un pò di threads in rilievo, il discorso è ampio, non ti si può dare 2-3 dritte...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da [Marcus92] Visualizza Messaggio
      salve a tutti sono nuovo... mi chiamo marco... ho quasi 19 anni... sono alto 1.65 e peso 55 kg... vado in palestra da gennaio dello scorso anno e diciamo che dopo questo periodo di rodaggio... vorrei iniziare a seguire una dieta seria per fare massa... vorrei anche iniziare ad assumere integratori proteici e aminoacidi ramificati per ora... e ho gia avuto qualche infarinatura dal mio istruttore... solo che non so proprio da dove iniziare... è possibile avere qualche suggerimento per l'alimentazione e per l'integrazione?
      Vi ringrazio tutti a priori per i vostri consigli... saluti.. marco
      Da regolamento non è possibile fare diete da 0. Ti conviene postare ciò che mangi in un giorno, oppure utilizzare la funzione "cerca" sul pannello di controllo in alto a destra e scrivere "Dieta massa". Troverai tante diete da cui prendere spunto.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X