Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i dilemmi di un cuoco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i dilemmi di un cuoco

    ciao ragazzi, come dice il titolo sono un cuoco.
    sono alto 1,84 per 73-74 kg
    seguo una dieta da circa 5 mesi che ho sistemato qui sul forum.
    ora che ho ripreso a lavorare, seguirla è diventato molto complicato....sia per gli orari che per l enorme varietà di cibi che ho a disposizione ogni giorno e le tentazioni non tardano ad arrivare purtroppo.....anche se sto facendo del mio meglio per controllarmi.
    il mio dubbio è questo: durante la serata prima di fare uscire i piatti in sala, sono costretto ad assaggiare cio che cucino ovviamente (e purtroppo non sono cose proprio pulitissime...es: tortrllini panna e prosciutto, amatriciana, e compagnia bella)....volevo sapere se questi assaggini sono da considerarsi sgarri, e se influiscono negativamente sul buon esito dei miei obbiettivi. anche perche mi portano a pensare che non sto seguendo una buona alimentazione da "atleta" portandomi cosi allo sconforto e molto spesso ad abbuffarmi per lo sconforto stesso.
    attendo vostre considerazioni e consigli...soprattutto da pedro e max-power grazie a tutti

    #2
    considerarli sgarri dipende da quanto mangi per assaggiare.
    posso dirti che io nn sono un cuoco di professione, ma amo cucinare per i miei familiari e assaggio tutto cio che mangio, ma assaggio!
    secondo me nn influiscono praticamente nulla gli assaggi se sono solo assaggi, l'iportante è che nn ti fai prendere la mano e nn cedi all'abbuffata, fidati, anche perche poi se ti abbuffi e la dieta nn procede come vorresti nn puoi dare la colpa agli assaggi ma a te stesso che a quel punto hai sgarrato di brutto.

    Commenta


      #3
      considerando che sei hp-10 non credo facciano danni...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew