Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gelato&proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gelato&proteine

    ciao a tutti. con l'arrivo dell'estate mi è venuta un'idea: secondo voi è possibile mischiare delle pro tipo a vaniglia(ho le syntrax nectar) con del gelato a vaniglia per poi ricongelarlo e mangiarlo freddo? non è che congelate le pro non sono assimilabili o perdono delle proprietà?
    grazie a tutti dei pareri

    #2
    cosi' a parte tutto faresti un gainer..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      beh! hai ragione ma volevo sapere solo se era possibile.
      grazie

      Commenta


        #4
        Gia il gelato è abbastanza calorico di suo,con aggiunta di altre kcal divernterebbe una botta niente male!

        Avvolte si pensa che le proteine facciano solo bene ai muscoli,ma sono per sempre KCAL!!!e dato che il gelato è uno sgarro(si presume che vai oltre al tuo fabbisogno) non vedo il senso di renderlo proteico ed automaticamente aumentare ulteriormente le kcal,sticazzi a sto punto me magno piu gelato
        tanto quelle pro non ti fanno mettere qualche muscolo in più.

        p.s.rendi anche più cattivo il gelato che è uno dei piaceri della vita,io in ricarica me ne sparo una vaschetta da 500-600grammi

        Commenta


          #5
          in effetti avete ragione. ho fatto un salto nella sezione dedicata alle ricette e ho trovato delle ricette per fare il galeto niente male. domani provo...
          chissà che non mi vanga bene. grazie a tutti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enzitiello Visualizza Messaggio
            ciao a tutti. con l'arrivo dell'estate mi è venuta un'idea: secondo voi è possibile mischiare delle pro tipo a vaniglia(ho le syntrax nectar) con del gelato a vaniglia per poi ricongelarlo e mangiarlo freddo? non è che congelate le pro non sono assimilabili o perdono delle proprietà?
            grazie a tutti dei pareri
            senza offesa credimi, ma credo sia pessima o meglio non vedo cosa possa fruttare questa unione. Prova a fare un gelato proteico per intero a sto punto.........anche se io ti consiglio il magnum al pistacchio.....
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enzitiello Visualizza Messaggio
              ciao a tutti. con l'arrivo dell'estate mi è venuta un'idea: secondo voi è possibile mischiare delle pro tipo a vaniglia(ho le syntrax nectar) con del gelato a vaniglia per poi ricongelarlo e mangiarlo freddo? non è che congelate le pro non sono assimilabili o perdono delle proprietà?
              grazie a tutti dei pareri
              E' possibile fare tutto. Il freddo non è un fattore di perdita del valore biologico di una proteina, per cui una proteina congelata è una proteina perfetta dal punto di vista organolettico. I problemi quindi si hanno soprattutto con le alte temperature che non con le basse.

              P.S: sei in massa ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ciao max, era quello che volevo sapere.
                comunque si sono in massa(se così si può dire visto che per 1,85m peso 65kg) e volevo cercare di integrare con dell pro in polvere. grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  E' possibile fare tutto. Il freddo non è un fattore di perdita del valore biologico di una proteina, per cui una proteina congelata è una proteina perfetta dal punto di vista organolettico. I problemi quindi si hanno soprattutto con le alte temperature che non con le basse.

                  P.S: sei in massa ?
                  Quindi tu max sconsigli la cottura delle proteine in polvere?
                  Sono al corrente che la proteina perde di valore biologico con la cottura (se non sbaglio)...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    Quindi tu max sconsigli la cottura delle proteine in polvere?
                    Sono al corrente che la proteina perde di valore biologico con la cottura (se non sbaglio)...
                    Sì, la sconsiglio vivamente la cottura delle proteine in polvere.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎