se fai solo due mele come IG ci siamo ma mancano gli aminoacidi..poi io mi sono trovato moooooolto bene con le gallette di kamut prewo..ottima sensazione di sazietà, leggerezza e nessun rebound da iperglicemia..
va bene come pre wo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio faccio mela + 2 cucchiai di miele...
diminuisce il cortisolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioCi sono degli studi su questo o è una delle tante leggende metropolitane. Vedendo la tua reputazione credo che non stai perdendo tempo
a parte quello pensi che l'influenza del cortisolo sia così elevata su atleti dilettanti come quasi tutti qui dentro? siamo a livello dell'obbligo del prenanna per non catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94puoi spiegarti meglio?
intendo che come spesso saltano fuori spesso delle pippe assurde sul dover fare il prenanna perchè altrimenti si catabolizza ora sembra che il cortisolo sia una cosa pericolosissima che rischia di rovinare irrimediabilemtne il lavoro fatto in pale
imho come la sua influenza è relativamente bassa lo sarà anche quella di un po' di miele inserito nella dieta (anche perchè di miele se ne mangia poco)
Commenta
-
-
Commenta