Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta perenne-alimentazione da rivedere?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancetta perenne-alimentazione da rivedere?!?!

    ciao boys.....
    mi serve di nuovo il vostro aiuto...
    premetto che è fra 2 mesi è quasi un'anno che mi alleno,e cerco di seguire un'alimentazione corretta!!
    Devo dire che i risultati sono abbastanza discreti,l'unica "pecca" che mi perseguita,è la leggera pancetta flaccida che non riesco proprio a mandar via!!!
    A questo punto mi chiedo se cè qualcosa che continuo a sbagliare nella mia alimentazione,dove ora vi riporto un'esempio indicativo !!
    altezza:1.70
    peso:60-61 kg circa

    COLAZIONE:FRULLATO ALLA FRUTTA + CEREALI + CAFFè - ALTERNATIVA 4-5 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA + LATTE E CEREALI + CAFFè O 2 ALBUMI

    SPUNTINO:1 MISURINO DI PROTEINE IN POLVERE(a breve prenderò le whey delle optimum nutrition) ALTERNATIVA - 180GR DI fiocchi di latte o fesa di tacchino e 2 gallette di riso

    PRANZO(LIMITATO CAUSA LAVORO) :Petto di pollo + verdura o in alternativa insalata mista con bresaola o tonno - fagioli + uova sode

    SPUNTINO (sempre limitato x gli orari di lavoro)fiocchi di latte o 1 panino con bresaola + 1 frutto

    CENA:CARNE BIANCA O ROSSA + VERDURE ALTERNATI CON PESCE SPADA - MERLUZZO - SALMONE

    illuminatemi..please?!?

    #2
    Originariamente Scritto da capitolini83 Visualizza Messaggio
    ciao boys.....
    mi serve di nuovo il vostro aiuto...
    premetto che è fra 2 mesi è quasi un'anno che mi alleno,e cerco di seguire un'alimentazione corretta!!
    Devo dire che i risultati sono abbastanza discreti,l'unica "pecca" che mi perseguita,è la leggera pancetta flaccida che non riesco proprio a mandar via!!!
    A questo punto mi chiedo se cè qualcosa che continuo a sbagliare nella mia alimentazione,dove ora vi riporto un'esempio indicativo !!
    altezza:1.70
    peso:60-61 kg circa

    COLAZIONE:FRULLATO ALLA FRUTTA + CEREALI + CAFFè - ALTERNATIVA 4-5 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA + LATTE E CEREALI + CAFFè O 2 ALBUMI

    SPUNTINO:1 MISURINO DI PROTEINE IN POLVERE(a breve prenderò le whey delle optimum nutrition) ALTERNATIVA - 180GR DI fiocchi di latte o fesa di tacchino e 2 gallette di riso

    PRANZO(LIMITATO CAUSA LAVORO) :Petto di pollo + verdura o in alternativa insalata mista con bresaola o tonno - fagioli + uova sode

    SPUNTINO (sempre limitato x gli orari di lavoro)fiocchi di latte o 1 panino con bresaola + 1 frutto

    CENA:CARNE BIANCA O ROSSA + VERDURE ALTERNATI CON PESCE SPADA - MERLUZZO - SALMONE

    illuminatemi..please?!?
    La tua pancetta può essere dovuta ad un allenamento non idoneo...con che frequenza-intensità ti alleni?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      mi alleno 3 volte a settimana...come ripeto con discreti risultati,escludendo ahime..la parte addominale!!!
      eseguo ogni fine allenamento,regolarmente tutti gli esercizi per gli addominali,ultimamente sto tralasciando un pò il cardio,x evitare di perdere la massa muscolare!!!
      premetto che il fine settimana,bevo alcoolici(escludendo birra)solitamente nei limiti!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da capitolini83 Visualizza Messaggio
        mi alleno 3 volte a settimana...come ripeto con discreti risultati,escludendo ahime..la parte addominale!!!
        eseguo ogni fine allenamento,regolarmente tutti gli esercizi per gli addominali,ultimamente sto tralasciando un pò il cardio,x evitare di perdere la massa muscolare!!!
        premetto che il fine settimana,bevo alcoolici(escludendo birra)solitamente nei limiti!!
        Comunque gli alcoolici provocano ritenzione idrica...sono calorie "vuote" .
        Allenare gli addominali tutti i giorni può essere non prodottuvo per tutti...io ti consiglio di cambiare strategia...dedicare solo un giorno a settimana solo agli addominali..e allenarli bene, piuttosto che poco in ogni seduta.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          quindi sconsigli di allenare gli addominali 3 volte a settimana?!??!
          con il cardio invece?!?!come potrei regolarmi??

          Commenta


            #6
            L'allenamento si posta e si discute nella sezione apposita.
            (sugli addominali leggere il Thread in Note).
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎