Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifiche dieta, non dimagrisco piu! Cerco consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modifiche dieta, non dimagrisco piu! Cerco consigli

    ciao a tutti ho 20 anni 180 cm e 16 cm polso.
    Da gennaio sono ritornato in palestra e da allora seguo un regime alimentare che mi ha permesso di togliere grasso in volume... infatti il mio peso è sempre stato quello di 73 kg! Sono passato da una circonferenza fianchi di 96 cm a una di 92,5 circa.

    nel primo mese e mezzo riducevo di circa 1 cm ogni 2 settimane, tuttavia è da circa un mese che sono passato da 93 a 92,5... di consueguenza mi sono un po bloccato...

    posto la dieta che faccio da gennaio

    colazione
    200ml latte + 40g di cereali + dopo un ora 60g fesa tacchino di solito oppure altro salume magro/ 1 scatola tonno naturale

    pranzo 80 gr di pasta + 20 g di pane (che ora nn prendo più) + circa 150-200 g di carne bianca (e 2 volte a settimana rossa) / 250- 300 gr pesce piu un frutto

    cena:
    150-200 g carne bianca + frutto (banana se mi alleno + 50 g pane)

    A fine allenamento corro per circa 30 min (3 volte a settimana)

    Come si puo notare il mio dimagrimento è calato rispetto ai ritmi iniziali, solo che da domani vorrei incominciare una nuova alimenzatione o qualcosa che mi sblocchi perchè vorrei rogliere qualche altro centimetro per fine maggio, magari quei 2,5 cm... mi affido a voi!
    ...Drive your Dreams...

    #2
    non usi olio? niente verdura?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      non usi olio? niente verdura?
      si condisco l insalta con 2 cucchiaini di olio... di solito la mangio a pranzo e cena ma ultimamente nn la mangio spesso
      ...Drive your Dreams...

      Commenta


        #4
        qualche consiglio?
        ...Drive your Dreams...

        Commenta


          #5
          ma adesso pesi ancora 73kg? da che peso sei partito?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ma adesso pesi ancora 73kg? da che peso sei partito?
            sono partito da 74 pero ho notato che il muscolo è cresciuto nettamente mentre il grasso si è tolto un po... sinceramente io misuravo col centimetro la circonferenza dei fianchi (2 dita sotto l ombellico) e sono passato da 96 a 93 scarsi...purtroppo plicometro nn ce l ho... devo vedere in palestra se puo servire
            ...Drive your Dreams...

            Commenta


              #7
              elimina la frutta la sera.
              verdura + 2 cucchiai di olio
              pre wo: 1 mela + 300ml albumi/80gr bresaola
              post wo: 300ml succo zuccherato oppure 200gr banana + 80gr bresaola
              inoltre fossi in te inserirei almeno qualche spuntino proteico con 10gr di mandorle senza cho.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎