Salve a tutti...sono micky ho 33 anni sono alta 1,60 e peso 56 Kg...il rapporto peso altezza nn è male, ma vorrei togliere quei rotolini sulla pancia e sui fianchi....
dopo mesi e mesi di dura dieta...adesso da qualche tempo nn riesco più a dimagrire...ke posso fare?
Vi posto la mia dieta:
COLAZIONE: 30gr WHEY + 250 ml latte p.s. con 60 gr cereali (special K)
SPUNTINO: yogur magro 0,1%grassi (vitasnella)
PRANZO: 80gr riso integrale al pomodoro + 150 gr pollo o pesce alla griglia + verdura + 2cucchiai olio evo
CENA: 150gr carne bianca alla griglia + verdura + 2 cucchiai olio evo...a volte 1fetta di pane
A tutto qs aggiungo 3 sedute in palestra+3 allenamenti (calcio femminile)
Mi sono trovata bene con i vs aiuti ma aimè adesso sono 2mesi che rimango fissa sui 55-56...vorrei perdere ancora quei 3/4 kg...
Come si fà a sbloccare il metabolismo...xkè ho l'impressione ke sia tutto bloccato!!!
dopo mesi e mesi di dura dieta...adesso da qualche tempo nn riesco più a dimagrire...ke posso fare?
Vi posto la mia dieta:
COLAZIONE: 30gr WHEY + 250 ml latte p.s. con 60 gr cereali (special K)
PRANZO: 80gr riso integrale al pomodoro + 150 gr pollo o pesce alla griglia + verdura + 2cucchiai olio evo
CENA: 150gr carne bianca alla griglia + verdura + 2 cucchiai olio evo...a volte 1fetta di pane
A tutto qs aggiungo 3 sedute in palestra+3 allenamenti (calcio femminile)
Mi sono trovata bene con i vs aiuti ma aimè adesso sono 2mesi che rimango fissa sui 55-56...vorrei perdere ancora quei 3/4 kg...
Come si fà a sbloccare il metabolismo...xkè ho l'impressione ke sia tutto bloccato!!!
Commenta