Annuncio

Collapse
No announcement yet.

psfm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    psfm

    ciao a tutti! potete postarmi un esempio di psfm (Tipo qualche giorno o una settimana)? vorrei qualche idea per variare il più possibile quello che mangio così non mi annoio e restito di più..in più non è una dieta che da molta scelta..grazie

    #2
    missà che non sai bene cos'è la psfm. è molto tosta da seguire.
    PSMF : PROTEIN SPARING MODIFIED FAST. Dieta estrema a base di sole proteine in quantità variabile con la BF ( inserendo anche delgli omega3 )

    Cmq la psfm va inserita in un ciclo. CIoè, tu non puoi da un giorno all'altro passare da una ipercalorica high carb ad una psfm. Devi prima di tutto iniziare ad abbassare Kcal e Cho. Poi lentamente arrivi a 0 carboidrati. Ovvio la psfm non puoi tenerla per un mese consecutivo.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      quoto quanto detto da mmaattyy, non c'è mica tanto da variare...proteine magre+verdura a foglia verde rigorosamente scondita (+omega3 e multivitaminico). è una dieta che si consiglia solitamente a chi ha veramente tanto ma tanto peso da perdere (oppure a volte a chi si vuole squartare in previsione di una gara o situazioni simili) cmq per periodi brevi...

      tu che dati hai miss? sei una femmina vero? per quale motivo vorresti seguire una psmf? sei sicura di sapere esattamente di cosa si tratta?

      Commenta


        #4
        pollo,fesa di tacchino,albumi,bresaola,tonno (al naturale),pesce magro (merluzzo,sogliola..)

        anche Yogurt greco (0% grassi) ma ha un minimo di carboidrati che in PSMF sarebbero da evitare...
        a mio avviso se aumenta la 'compliance' potresti inserirlo

        Commenta


          #5
          IMHO, se sei donna, lascia stare la PSMF (non psfm ) non hai postato ne dati, ne nulla.. non sai nemmeno come si scrive la dieta.. quindi lascia stare!! e se proprio vuoi provare leggi prima i libri di lyle mcdonald!!

          Commenta


            #6
            giopal 84 scusami l'errore di battitura cmq non sono proprio un ignorante, certo potevo postare i miei dati come dici tu ma volevo una risposta veloce che non facesse perdere troppo tempo nemmeno a voi, come quella di maxxxBW
            cmq si sono una ragazza, e sono gia in lowcarb da poco più di mese ma ho notato che mi sta stancando, vorrei dei risultati più immediati per risollevare il morale; inoltre ho notato che psicologicamente sopporto quasi meglio eliminare praticamente del tutto i cho che assumerne pochi
            grazie a tutti per disponibilità e consigli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
              certo potevo postare i miei dati come dici tu ma volevo una risposta veloce che non facesse perdere troppo tempo nemmeno a voi

              qui non si tratta di perdere tempo perchè nessuno è obbligato a rispondere, qui si rischia di avere problemi di salute quindi prima di dare consigli in merito ad una dieta drastica come la psmf è più che necessario conosce almeno a grandi linee il soggetto...
              se poi vuoi fare di testa tua...fa come ti pare, noi ti abbiamo avvisata, ad ogni modo il solo fatto che ti porta a chiedere cosa mangiare con una dieta psmf (che è la più semplice che ci sia) dimostra che tu non sappia esattamente di cosa si tratti...
              cmq visto che mi sembri troppo decisa non me la sento di tralasciare qualche commento quindi vedi di non trascurare l'integrazione: omega3 e un multivitaminico sono d'obbligo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎