Ciao boys ! Già che sono quà colgo l'occasione per farvi i complimenti per questo splendido forum ( ci sto passando le notti a leggermelo ).
Mi servirebbero dei consigli per una dieta massa :
Ho 18 anni e sono alto 1,72 x 65 kg
2 anni fa' era magro come un grissino, stavo sui 45-46 kg, poi mi sono messo a mangiare come " si deve " e sono aumentato,(ora sono nettamente più robusto ) ma ora volevo fare una cosa più seria .
Ora come ora ho una leggerissima pancetta , se tiro i addominali sotto li sento benissimo, fa niente se vado in massa avendo magari un po' di pancetta e pettorali un po' appannati ??
( pettorali mi devo mettere ad allenarli appena comincio a mangiare e allenarmi per massa, visto che 7 mesi fa sono stato operato allo sterno che avevo il petto un po' infossato e perciò sono rimasto fermo per tutto sto tempo ).
Passiamo alla alimentazione :
Colazione : 200ml di latte + 70gr di cereali + -4-5 noci
Spuntino : Pane integrale + bresaola +1-2 mandorle
Pranzo: 100-150gr di pasta + pollo + insalata con un tanto olio
Spuntino pomeriggio: 150gr di tonno sgocciolato + qualche anarcordo
Cena:100-150 gr di riso in bianco + pollo/pesce insalata con olio
pre nanna : fiocchi di latte
Allora, come avete visto non so bene quando devo mangiare, quanti gr di pasta, di pollo e via dicendo ( non ho problemi a mangiare, se devo mangiare tanto..no problem , ci sono abituato un po' ).
Poi vi volevo chiedere, se mi potevate spiegare quando potevo sostituire magari pasta o pollo con delle proteine, mettiamo quando non posso stare li a cucinarmi tutto o sono via
Grazie mille in anticipio !
Mi servirebbero dei consigli per una dieta massa :
Ho 18 anni e sono alto 1,72 x 65 kg
2 anni fa' era magro come un grissino, stavo sui 45-46 kg, poi mi sono messo a mangiare come " si deve " e sono aumentato,(ora sono nettamente più robusto ) ma ora volevo fare una cosa più seria .
Ora come ora ho una leggerissima pancetta , se tiro i addominali sotto li sento benissimo, fa niente se vado in massa avendo magari un po' di pancetta e pettorali un po' appannati ??
( pettorali mi devo mettere ad allenarli appena comincio a mangiare e allenarmi per massa, visto che 7 mesi fa sono stato operato allo sterno che avevo il petto un po' infossato e perciò sono rimasto fermo per tutto sto tempo ).
Passiamo alla alimentazione :
Colazione : 200ml di latte + 70gr di cereali + -4-5 noci
Spuntino : Pane integrale + bresaola +1-2 mandorle
Pranzo: 100-150gr di pasta + pollo + insalata con un tanto olio
Spuntino pomeriggio: 150gr di tonno sgocciolato + qualche anarcordo
Cena:100-150 gr di riso in bianco + pollo/pesce insalata con olio
pre nanna : fiocchi di latte
Allora, come avete visto non so bene quando devo mangiare, quanti gr di pasta, di pollo e via dicendo ( non ho problemi a mangiare, se devo mangiare tanto..no problem , ci sono abituato un po' ).
Poi vi volevo chiedere, se mi potevate spiegare quando potevo sostituire magari pasta o pollo con delle proteine, mettiamo quando non posso stare li a cucinarmi tutto o sono via
Grazie mille in anticipio !

Commenta