Ciao allora il mio problema è questo..avrei bisogno di un consiglio su come sostuituire riso e pasta integrale sia a pranzo ke a cena,se ci sono determinati alimenti anke in abbinamento ke li possono sostuituire e di pari valori nutritivi, vi ringrazio
Come sostuituire riso e pasta con altre fonti di carbo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioCiao allora il mio problema è questo..avrei bisogno di un consiglio su come sostuituire riso e pasta integrale sia a pranzo ke a cena,se ci sono determinati alimenti anke in abbinamento ke li possono sostuituire e di pari valori nutritivi, vi ringrazio
2) Patate
3) MaisMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cous cousIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ottimo il cus cus , il mio problema è questo..io di solito mi sveglio sempre per le 9 -10 e faccio colazione, e dopo pranzo e anke dopo cena mi capita sempre di fare un botto d'aria, di solito la cena mangio sempre 100-150 g di riso o pasta abbinato a fonti di pro, il problema può essere del riso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiooppure avevo pensato se è perche non mastico bene il riso oppure sono quei 100-150 g di isogainer ke prendo la mattina con il latte scremato e che per digerirlo ci vogliono almeno 4 ore..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa seconda...!
Commenta
-
-
ah ragazzi ho trovato,si tratta di meteorismo e flatulenza e tra tutte le cause che ho riscontrato l'unica che sicuramente è nel mio caso è"Mangiare ed inghiottire rapidamente cibi" comq il riso essendo tanti chicchi sicuramente non riusceri a spolparli tutti qualcuno mi sfuggerà sempre, se frullassi solo il riso si alzerebbe l'ig e andrebbero perse tutte le sostanze nutritive?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioah ragazzi ho trovato,si tratta di meteorismo e flatulenza e tra tutte le cause che ho riscontrato l'unica che sicuramente è nel mio caso è"Mangiare ed inghiottire rapidamente cibi" comq il riso essendo tanti chicchi sicuramente non riusceri a spolparli tutti qualcuno mi sfuggerà sempre, se frullassi solo il riso si alzerebbe l'ig e andrebbero perse tutte le sostanze nutritive?
Se lo frulli l'IG nn varia di molto così come i valori nutrizionali.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioah ragazzi ho trovato,si tratta di meteorismo e flatulenza e tra tutte le cause che ho riscontrato l'unica che sicuramente è nel mio caso è"Mangiare ed inghiottire rapidamente cibi" comq il riso essendo tanti chicchi sicuramente non riusceri a spolparli tutti qualcuno mi sfuggerà sempre, se frullassi solo il riso si alzerebbe l'ig e andrebbero perse tutte le sostanze nutritive?
2) Se il problema persiste assumi del carbone vegetale, oppure del Mylicongas.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1) Mangia più lentamente.
2) Se il problema persiste assumi del carbone vegetale, oppure del Mylicongas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiocomq si cerco di mangiare piu lentamente specialmente la sera ke sto al lavoro,comq il carbone vegetale lo posso assumere anke se prendo integratori o devo interromperli ?Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta