Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sostuituire riso e pasta con altre fonti di carbo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sostuituire riso e pasta con altre fonti di carbo?

    Ciao allora il mio problema è questo..avrei bisogno di un consiglio su come sostuituire riso e pasta integrale sia a pranzo ke a cena,se ci sono determinati alimenti anke in abbinamento ke li possono sostuituire e di pari valori nutritivi, vi ringrazio

    #2
    <bhè come fonte di carbo hai poco da scegliere, senza riso e pasta rimangono: Pane, alcuni legumi come i ceci (che contengono un discreto quantitativo di pro) o patate... questi dovrebbero essere i principali...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
      Ciao allora il mio problema è questo..avrei bisogno di un consiglio su come sostuituire riso e pasta integrale sia a pranzo ke a cena,se ci sono determinati alimenti anke in abbinamento ke li possono sostuituire e di pari valori nutritivi, vi ringrazio
      1) Pane
      2) Patate
      3) Mais
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        wasa
        gallette di riso

        Commenta


          #5
          cous cous
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            ottimo il cus cus , il mio problema è questo..io di solito mi sveglio sempre per le 9 -10 e faccio colazione, e dopo pranzo e anke dopo cena mi capita sempre di fare un botto d'aria, di solito la cena mangio sempre 100-150 g di riso o pasta abbinato a fonti di pro, il problema può essere del riso?

            Commenta


              #7
              oppure avevo pensato se è perche non mastico bene il riso oppure sono quei 100-150 g di isogainer ke prendo la mattina con il latte scremato e che per digerirlo ci vogliono almeno 4 ore..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                oppure avevo pensato se è perche non mastico bene il riso oppure sono quei 100-150 g di isogainer ke prendo la mattina con il latte scremato e che per digerirlo ci vogliono almeno 4 ore..
                La seconda...!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  La seconda...!
                  come potrei risolve il problema?

                  Commenta


                    #10
                    ah ragazzi ho trovato,si tratta di meteorismo e flatulenza e tra tutte le cause che ho riscontrato l'unica che sicuramente è nel mio caso è"Mangiare ed inghiottire rapidamente cibi" comq il riso essendo tanti chicchi sicuramente non riusceri a spolparli tutti qualcuno mi sfuggerà sempre, se frullassi solo il riso si alzerebbe l'ig e andrebbero perse tutte le sostanze nutritive?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                      ah ragazzi ho trovato,si tratta di meteorismo e flatulenza e tra tutte le cause che ho riscontrato l'unica che sicuramente è nel mio caso è"Mangiare ed inghiottire rapidamente cibi" comq il riso essendo tanti chicchi sicuramente non riusceri a spolparli tutti qualcuno mi sfuggerà sempre, se frullassi solo il riso si alzerebbe l'ig e andrebbero perse tutte le sostanze nutritive?
                      Ma di mangiare più lentamente prorpio nn se ne parla?!?!

                      Se lo frulli l'IG nn varia di molto così come i valori nutrizionali.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                        ah ragazzi ho trovato,si tratta di meteorismo e flatulenza e tra tutte le cause che ho riscontrato l'unica che sicuramente è nel mio caso è"Mangiare ed inghiottire rapidamente cibi" comq il riso essendo tanti chicchi sicuramente non riusceri a spolparli tutti qualcuno mi sfuggerà sempre, se frullassi solo il riso si alzerebbe l'ig e andrebbero perse tutte le sostanze nutritive?
                        1) Mangia più lentamente.

                        2) Se il problema persiste assumi del carbone vegetale, oppure del Mylicongas.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          avena
                          farro
                          kamut
                          orzo
                          fette wasa
                          patate bollite/vapore
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            1) Mangia più lentamente.

                            2) Se il problema persiste assumi del carbone vegetale, oppure del Mylicongas.
                            comq si cerco di mangiare piu lentamente specialmente la sera ke sto al lavoro,comq il carbone vegetale lo posso assumere anke se prendo integratori o devo interromperli ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                              comq si cerco di mangiare piu lentamente specialmente la sera ke sto al lavoro,comq il carbone vegetale lo posso assumere anke se prendo integratori o devo interromperli ?
                              lo puoi prendere lo stesso.
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              COS' E' il chupate xd?
                              Originariamente Scritto da vincent_81
                              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎