Ciao ragazzi. Mi servirebbe un grosso aiuto da parte vostra: vorrei stilare una dieta molto piu' precisa e articolata di quanto ho fatto fin'ora (una sagra del GROSSOMODO,non sono stato tanto a guardare le grammature,pensavo solo a buttar giu..). Il fine è di iniziare la nuova stagione in palestra (-2 settimane) con il piede giusto,non lasciando nulla al caso.
Dati: 1,80 x 70 kg, eta' 20
La quota calorica minima dovrebbe essere di 3000 kcal, suddivisa in 4 pasti,colazione pranzo cena e prenanna (prima ne facevo 6, ma con troppa fatica).
A meta' mattina ed a meta' pomeriggio ho pensato di inserire 20-25 gr di frutta secca.
ho pensato ad una suddivisione calorica così composta:
colazione e pre nanna: 500 kcal
pranzo e cena: 1000 Kcal.
va precisato che io fin ora sono andato alla cieca,se sbaglio i vostri consigli saranno molto piu' che graditi.
Suddivisione dei macro:
-175 gr di pro (2,5 gr x Kg): 700 kcal
-70 gr fat: 630 (qui non sapevo davvero che quantita' usare)
-420 gr carbo: 1670 kcal
Per ora mi sembra di aver messo abbastanza informazioni; aspetto i vostri pareri (soprattutto se è fattibile una tale suddivisione) per evolvere la cosa
Dati: 1,80 x 70 kg, eta' 20
La quota calorica minima dovrebbe essere di 3000 kcal, suddivisa in 4 pasti,colazione pranzo cena e prenanna (prima ne facevo 6, ma con troppa fatica).
A meta' mattina ed a meta' pomeriggio ho pensato di inserire 20-25 gr di frutta secca.
ho pensato ad una suddivisione calorica così composta:
colazione e pre nanna: 500 kcal
pranzo e cena: 1000 Kcal.
va precisato che io fin ora sono andato alla cieca,se sbaglio i vostri consigli saranno molto piu' che graditi.
Suddivisione dei macro:
-175 gr di pro (2,5 gr x Kg): 700 kcal
-70 gr fat: 630 (qui non sapevo davvero che quantita' usare)
-420 gr carbo: 1670 kcal
Per ora mi sembra di aver messo abbastanza informazioni; aspetto i vostri pareri (soprattutto se è fattibile una tale suddivisione) per evolvere la cosa
Commenta