Ciao a tutti sono nuova da queste parti...e leggendo quà e là ho trovato materiale interessante che mi ha fatto un tantino riflettere! Faccio palestra da circa 10 mesi...e beh si qualche risultato l'ho avuto...Ma non ho mai seguito una dieta..anche perchè ne sottovalutavo l'importanza onestamente e capisco solo adesso quanto mi sia sbagliata.
da quando ho iniziato le uniche cose che ho tenuto in considerazione sono: mangiare carboidrati sempre e solo sottoforma di fettebiscottate integrali e cereali,mangiare carne più del solito...io la mangiavo 2 o 3 volte al mese...,tonno al naturale e stop.
La mia colazione e a base di latte e cereali, i miei spuntini sono fatti di sola frutta...delle volte mangio per pranzo solo insalate e verdure di vario genere a cui ultimamente sono del tutto intollerante!
Non mangio quasi mai fritture nè cose grasse....ecco perchè evito le uova e i formaggi...a parte il galbanino(che adoro)
NON mangio mai pasta ma proprio mai mai mai....
Unico mio punto debole I dolciumi e la cioccolata ...credo di nn essere a tutt'oggi sottopeso proprio per quello
La mia colazione e a base di latte e cereali, i miei spuntini sono fatti di sola frutta...delle volte mangio per pranzo solo insalate e verdure di vario genere a cui ultimamente sono del tutto intollerante!
Non mangio quasi mai fritture nè cose grasse....ecco perchè evito le uova e i formaggi...a parte il galbanino(che adoro)
NON mangio mai pasta ma proprio mai mai mai....
Unico mio punto debole I dolciumi e la cioccolata ...credo di nn essere a tutt'oggi sottopeso proprio per quello
SAPRESTE cosa consigliarmi per migliorare la mia alimentazione affinchè i risultati dell'allenamento siano più evidenti????
Peso: 50kg x Altezza 162cm
MI alleno normalmente 4 volte a settimana.
MI alleno normalmente 4 volte a settimana.
Commenta