Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete e corsa: programma ad hoc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diete e corsa: programma ad hoc

    Ciao ragazzi, innanzitutto buongiorno. Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perchè reputo questo spazio uno dei più competenti. Ne ho gestito uno relativo ad altri campi, e so bene quanto deve essere importante la collaborazione e la costruzione comune dei contenuti. Insomma, non iscriversi per attingere e basta. Io però sono newbie anche nel fitness e spero di crescere con voi per darvi i miei contributi a breve.

    Passiamo al tema specifico: mi sono iscritto in una palestra di "cacca" con un istruttore che ho scoperto essere sui generis. Non segue, sta in ferie, un esercizio vale l'altro. Ti dà ragione anche se gli dici che per gratificarti ti mangi una torta intera...insomma, per non trovarmi distrutto da qualche allenamento sbagliato pratico
    - un ora di tapisroulant 5gg su 7 divisa tra una mezzora di corsa blanda, a 7.5km orari in piano e una camminata a 6km orari con pendenza 5.5
    Perdo in pratica 400/450 kcal
    - ogni tanto, dato che ho il problema del grasso sui pettorali pratico un paio di serie alla macchina apposita, ma randomicamente.
    Insomma, sono 1.80cm e peso 94 e vorrei prima arrivare a 80/75 e poi dar dentro di pesi.

    Come dieta, la baso sulle 1200kcal riducendo una volta/due a settimana la pasta, con colazione abbondante (ahime, caffè cornetto e yogurt...forse sbaglio), un pranzo di riso o mozzarella e insalata o fagioli o patate lesse. E a cena, pesce o carne. Spuntini di succo o barrette tipo special k.

    Secondo voi l'allenamento e la dieta sono corrette? Dove devo modificare? Ho iniziato da un mese e ho perso 3kg.

    grazie mille
    samuel

    #2
    Ciao Samuel, benvenuto

    leggi prima i post in Stick, capirai che mancano PARECCHIE info per consigliarti.

    buona lettura.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎