Per Zio ...un consiglio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gimmy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 663
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

    Per Zio ...un consiglio!!!

    ciao Zio ho scritto a te perchè ho letto piu volte che ti porti il mangiare da casa perchè diversi giorni pendoli per l'università.
    Volevo sapere che cosa ti porti dietro di buono così magari ti copio!!visto che mi son rotto le palle dispender 20 carte al giorno(per mangiare da cristiano)
    naturalmente se anche qualcun altro mi vuol dare qualche esempio può farlo

    grazie ciao
  • darione
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 158
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    io personalmente mi porto un panino con la bresaola e l'olio o tonno o tacchino e pomodoro e un frutto

    Commenta

    • Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

      #3
      Puoi preparare:
      -dei panini con pane integrale di segale e una fonte oproteica a scelta

      -albumi o uova strapazzate con verdure e olio il tutto in un tupperware

      -pasta condita con tonno e verdure+ un filo d'olio,sempre in un tupperware

      -porta della frutta,magari da abbiare a wasa+bresaola(o altra fonte proteica)negli spuntini

      -puoi portarti dietro anche della frutta secca semplicemente arrotolata nella stagnola


      Io ti consiglio di utilizzare un contenitore squadrato + grosso in cui mettere magari panini,futta secca etc.etc. la frutta fresa falla nella stagnola e mettila in qualche angolo dello zaino al sicuro.
      Per le vitamine etc.etc. usa dei vecchi tubetti di supradyn effervescente(o simili,vivin c etc, etc,.)

      Volendo puoi farti anche dei thermos con albumi scottati latte,fruttosio o maltodestrine,cacao,da abbinare a frutta e company,se nn hai molto tempo.

      Nei tupperware puoi mettere qualsiasi cosa,prova questo:

      -insalata rossa(credo si chiami trvigiana...)
      -tonno al naturale(MORO UBER ALLES )
      -fiocchi d'avena(un paio di cucchiai)
      -Ceci
      -peperoni
      -olio di oliva
      -erba cipollina

      Pauraaaa
      E' un pranzo completo,hai carbo a medio basso IG,proteine nobili,ottime fonti di grassi vegetali,vitamine e anche gusto,che nn è da trascurare.

      Affanculo le fiesta e il kinderame,che ti spacciano per spuntini salutari e nutrienti.



      P.S.io o indicato alimenti piuttosto facili da preparare,ma puoi sbizzarrirti...senti questa...

      Monta degli albumi a neve,con un robot da cucina,aggiungendogli poco fruttosio,intanto adagia della carta da forno su una teglia, e riempila di sottili fettine ricavate da una mela.
      Stendi gli albumi montati sulle fettine di mela e metti il tutto in forno a 250g programma ventilato.
      Creerai una gigantesca meringa ripiena di mela,di solito però si sgonfia...ma qui viene il bello la arrotoli e la porti con te...se sei mussulmano puoi usarla anche come tappetino per le tue preghiere

      Buon Lavoro Sui Fornelli!|
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta

      • gimmy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 663
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Zio
        Puoi preparare:
        -dei panini con pane integrale di segale e una fonte oproteica a scelta

        -albumi o uova strapazzate con verdure e olio il tutto in un tupperware

        -pasta condita con tonno e verdure+ un filo d'olio,sempre in un tupperware

        -porta della frutta,magari da abbiare a wasa+bresaola(o altra fonte proteica)negli spuntini

        -puoi portarti dietro anche della frutta secca semplicemente arrotolata nella stagnola


        Io ti consiglio di utilizzare un contenitore squadrato + grosso in cui mettere magari panini,futta secca etc.etc. la frutta fresa falla nella stagnola e mettila in qualche angolo dello zaino al sicuro.
        Per le vitamine etc.etc. usa dei vecchi tubetti di supradyn effervescente(o simili,vivin c etc, etc,.)

        Volendo puoi farti anche dei thermos con albumi scottati latte,fruttosio o maltodestrine,cacao,da abbinare a frutta e company,se nn hai molto tempo.

        Nei tupperware puoi mettere qualsiasi cosa,prova questo:

        -insalata rossa(credo si chiami trvigiana...)
        -tonno al naturale(MORO UBER ALLES )
        -fiocchi d'avena(un paio di cucchiai)
        -Ceci
        -peperoni
        -olio di oliva
        -erba cipollina

        Pauraaaa
        E' un pranzo completo,hai carbo a medio basso IG,proteine nobili,ottime fonti di grassi vegetali,vitamine e anche gusto,che nn è da trascurare.

        Affanculo le fiesta e il kinderame,che ti spacciano per spuntini salutari e nutrienti.



        P.S.io o indicato alimenti piuttosto facili da preparare,ma puoi sbizzarrirti...senti questa...

        Monta degli albumi a neve,con un robot da cucina,aggiungendogli poco fruttosio,intanto adagia della carta da forno su una teglia, e riempila di sottili fettine ricavate da una mela.
        Stendi gli albumi montati sulle fettine di mela e metti il tutto in forno a 250g programma ventilato.
        Creerai una gigantesca meringa ripiena di mela,di solito però si sgonfia...ma qui viene il bello la arrotoli e la porti con te...se sei mussulmano puoi usarla anche come tappetino per le tue preghiere

        Buon Lavoro Sui Fornelli!|
        sei il numero 1 Zio !!!!

        grazie anche a darione.

        Commenta

        • Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

          #5
          Originally posted by gimmy


          sei il numero 1 Zio !!!!

          grazie anche a darione.
          aLMENO IO NN HO BISOGNO DI DIRMELO DA SOLO...

          Figurati cmq,No problema per me!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          • lionluca
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 225
            • 0
            • 0
            • Napoli, Italia, Campania
            • Send PM

            #6
            Grande anche per la bellissima frase ------> "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            Pensavo fosse una rima ma non lo è........è per caso tratto da un film ?
            LionLuca
            Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
            Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
            Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

            Commenta

            • Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

              #7
              Nn lo sò,se la frase in questione è nominata o meno in un film(anche se studio cinema...mi sfugge)cmq è il mio Motto,insomma,fosse anche di qualcun altro ORMAI E' LA MIA FRASE e ormai è così che vedo la vita e così che la affronto,sempre nel rispettomio e degli altri,ma:"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              :cool:

              Grazie ancora per tutti 'sti complimenti!

              ...meritati eh,perchè sono meritati...
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              • lionluca
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 225
                • 0
                • 0
                • Napoli, Italia, Campania
                • Send PM

                #8
                Guarda la frase è bellissima fai davvero venire voglia di scendere da casa e andare a prendere a calci in culo chi ti passa davanti ehehehhe
                LionLuca
                Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                Commenta

                Working...
                X