consiglio sulla sulla mia dieta di definizione da iniziare a fine giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Trasformista Visualizza Messaggio
    ok ma x per esempio questa mattina cioè domanica mattina nn ho resistito e mi sono mangiato 25 biscotti integrali con in latte, però a pranzo nn ho mangiato riso solo 300 grammi di tofu e nemmeno con lo spuntino manco 1 carboidrato , la sera solo 200 grammi di zucchine con 300 grammi di pollo stop, va bene? oppure ho esagerato con i biscotti?? calcola che in settimana sto a stecchetto e anche il sabato evito lo sgarro... che dici? ho esagerato?
    ps: PER LA CORSA VA BENE 15 MIN AL GIORNO? E A LUGLIO INVECE 15 MIN OGNI 3 GG va bene??
    No, va bene. Considera la colazione come pasto libero.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Il Trasformista
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 44
      • 0
      • 0
      • chieti
      • Send PM

ok perfetto infatti oggi sono andato a corre una mezzoretta cmq per il cardio 15 min al giorno va bene?? poi a luglio corro 15 min ogni 3 gg e a agosto 20 minuti 2 volte al gg che dici max va bene ? calcolando che sto nel periodo di def!?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

ok perfetto infatti oggi sono andato a corre una mezzoretta cmq per il cardio 15 min al giorno va bene?? poi a luglio corro 15 min ogni 3 gg e a agosto 20 minuti 2 volte al gg che dici max va bene ? calcolando che sto nel periodo di def!?
        Secondo me 15 minuti al giorno vanno benissimo. Meglio non esagerare, almeno all'inizio. Valuta prima la perdita di peso, poi eventualmente potrai aumentare l'attività aerobica.

Commenta

• Il Trasformista
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 44
          • 0
          • 0
          • chieti
          • Send PM

allora il mio piano è questo ascoltate in pratica adesso fino a fine giugno corro 3 volte a settimana 15 minuti anche perche il martedi il giovedi e il venerdi mi faccio lo scarico dei carbo, poi a inizio luglio inizio a correre tutti i giorni 15 minuti e faccio un allenamento prettamente per definizione con serie 3x12 ok ??

AH UNA COSA LE MELANZANE GRLIGLIATE PER ESEMPIO 200 GRAMMI LA SERA PER LA DEFINIZIONE VANNO BENE??

risp grazie

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

allora il mio piano è questo ascoltate in pratica adesso fino a fine giugno corro 3 volte a settimana 15 minuti anche perche il martedi il giovedi e il venerdi mi faccio lo scarico dei carbo, poi a inizio luglio inizio a correre tutti i giorni 15 minuti e faccio un allenamento prettamente per definizione con serie 3x12 ok ??

AH UNA COSA LE MELANZANE GRLIGLIATE PER ESEMPIO 200 GRAMMI LA SERA PER LA DEFINIZIONE VANNO BENE??

risp grazie
            Le melanzane vanno bene.

Commenta

Working...
            X