Originariamente Scritto da Il Trasformista
Visualizza Messaggio
consiglio sulla sulla mia dieta di definizione da iniziare a fine giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Trasformista Visualizza Messaggiook perfetto infatti oggi sono andato a corre una mezzoretta cmq per il cardio 15 min al giorno va bene?? poi a luglio corro 15 min ogni 3 gg e a agosto 20 minuti 2 volte al gg che dici max va bene ? calcolando che sto nel periodo di def!?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora il mio piano è questo ascoltate in pratica adesso fino a fine giugno corro 3 volte a settimana 15 minuti anche perche il martedi il giovedi e il venerdi mi faccio lo scarico dei carbo, poi a inizio luglio inizio a correre tutti i giorni 15 minuti e faccio un allenamento prettamente per definizione con serie 3x12 ok ??
AH UNA COSA LE MELANZANE GRLIGLIATE PER ESEMPIO 200 GRAMMI LA SERA PER LA DEFINIZIONE VANNO BENE??
risp grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Trasformista Visualizza Messaggioallora il mio piano è questo ascoltate in pratica adesso fino a fine giugno corro 3 volte a settimana 15 minuti anche perche il martedi il giovedi e il venerdi mi faccio lo scarico dei carbo, poi a inizio luglio inizio a correre tutti i giorni 15 minuti e faccio un allenamento prettamente per definizione con serie 3x12 ok ??
AH UNA COSA LE MELANZANE GRLIGLIATE PER ESEMPIO 200 GRAMMI LA SERA PER LA DEFINIZIONE VANNO BENE??
risp grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta