Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla Dieta ke sto per intraprendere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sulla Dieta ke sto per intraprendere

    Allora sono alto 1.78 per 70 kg mi alleno 6 giorni su 7 alterno l'atletica alla palestra..vi do tutta la mia dieta inclusi gli integratori,la dieta è riferita a un giorno di allenamento

    Mattina :
    Colazione
    Appena sveglio 3 cps di nitrix dopo mezz'ora 250 g di latte scremato con 40 g di whey + 20 g di cornflake +1 cps di vitamine

    Pranzo 30 min prima 3 cps di nitrix, poi 100 g di pasta + 100 g di petto di pollo o in alternativa bresaola..+2 cps di acidi grassi omega 3

    prework 30 g di vault a stomaco vuoto

    post work anabolic windows 3 scoop 300 kcal

    cena dai 100 ai 200 g di petto di pollo in alternativa pesce(merluzzo sogliola platessa etc..)+ dai 100 ai 200 g di piselli o in alternativa fagioli o in alternativa verdure di ogni genere+2 cps di acidigrassi omega 3 prima di andare a nanna 40 g di isobolic

    Sapete dirmi se potrebbe andare bene?
    questa dieta 6 giorni su 7 e la domenica quando non mi alleno cerco di non sforare mai con cibi spazzatura

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Quali sono gli obiettivi? Fai atletica nel senso di cardio in preparazione di gare di atletica?
    Si preparazione alle gare e anke cercare di incrementare la massa magra con la palestra..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎