Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per nuoto...e aumento addominali...potete aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per nuoto...e aumento addominali...potete aiutarmi?

    Salve a tutti! Volevo chiedere un aiuto per crearmi una dieta decente, in quanto so che, anche se sono magro diciamo, non ho un regime alimentare credo "sano" (nonostante con le analisi sia per fortuna, tutto in norma :°D)

    Allora, vorrei dire che peso 64 kg per 175cm, faccio nuoto da 2 anni, precedentemente ho fatto bb, kickboxing e sport vari, sempre tenendomi sullo stesso peso. Quando facevo bb il mio scopo era definirmi anche se questo non è capitato tanto, e l'allenatore non mi ha mai detto di seguire un regime alimentare preciso, solo di non esagerare con la pasta...

    Ecco, diciamo che alla mia età (28 anni), vorrei raggiungere quel "piccolo" traguardo di sviluppare almeno una volta nella mia vita, gli addominali ipertrofici...cosa che non sono mai riuscito a fare...quando esco dalla vasca (non da bagno, della piscina ) dallo sforzo si noticchiano ma, al di là di quei momenti, zero...

    Quindi, oltre ad allenarli a casa (non posso per il tempo, andare pure in palestra...e dovrò allenarli con il tappetino,non potendo fare altro), forse avrei bisogno di seguire un regime alimentare preciso, e volevo chiedere a voi esperti...ho letto qualche discussione qua e là, ma capisco che si trattino più che altro di diete per chi fa bb, mentre forse nel mio caso, sarebbe necessaria qualche variazione ma...sono ignorante, e oltre a non sapere quali variazioni fare effettivamente, forse non dovrei neanche farne...per questo chiedo a voi di illuminarmi, se potete

    Spero di non essere stato troppo lungo, attendo notizie, nel mentre ringrazio =)

    #2
    Originariamente Scritto da takui Visualizza Messaggio