Ciao a tutti, arrivo dalla sezione dimagrimento, dove, dopo aver stabilito la tattica da utilizzare mi è stato consigliato di postare qui per poter regolare al meglio la mia dieta.
Dati: Altezza: 185 cm
Peso: 77 kg
% grasso: 20 %
Link foto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-ex-obeso.html
L'obiettivo è ottenere un buon v-shape aumentando di massa nella parte alta, cercando di sostituire muscoli a grasso con una buona dieta. Quindi 3 sedute settimanali di pesi con circa 30 min. di cardio in fascia post wo.
Ora arriviamo al motivo per cui sono in questa sezione, la dieta:
Mattino:
-Tazza di latte P.S. con 6 fette biscottate.
Metà mattino:
- Panino (rosetta generalmente) con tacchino affettato molto magro. Non so le proporzioni poichè me lo fanno in una panetteria davanti a scuola.
Pranzo:
- 70 gr di pasta in bianco (condita con 1 cucchiaio di olio e un poco di grana).
- 150 gr di carne (senza condimento).
Pomeriggio (alle volte in caso di fame):
- Un frutto.
Sera:
- 250 gr di carne (non condita).
- Verdura mista (condita con 2 cucchiai d'olio, sale e un po' di aceto balsamico).
Sono in mano vostra, ditemi cosa variare tenendo conto delle mie intenzioni, spero rispondiate in tanti. Grazie.
Dati: Altezza: 185 cm
Peso: 77 kg
% grasso: 20 %
Link foto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-ex-obeso.html
L'obiettivo è ottenere un buon v-shape aumentando di massa nella parte alta, cercando di sostituire muscoli a grasso con una buona dieta. Quindi 3 sedute settimanali di pesi con circa 30 min. di cardio in fascia post wo.
Ora arriviamo al motivo per cui sono in questa sezione, la dieta:
Mattino:
-Tazza di latte P.S. con 6 fette biscottate.
Metà mattino:
- Panino (rosetta generalmente) con tacchino affettato molto magro. Non so le proporzioni poichè me lo fanno in una panetteria davanti a scuola.
Pranzo:
- 70 gr di pasta in bianco (condita con 1 cucchiaio di olio e un poco di grana).
- 150 gr di carne (senza condimento).
Pomeriggio (alle volte in caso di fame):
- Un frutto.
Sera:
- 250 gr di carne (non condita).
- Verdura mista (condita con 2 cucchiai d'olio, sale e un po' di aceto balsamico).
Sono in mano vostra, ditemi cosa variare tenendo conto delle mie intenzioni, spero rispondiate in tanti. Grazie.
Commenta