Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date una dritta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date una dritta?

    Ciao a tutti, davvero interessanti gli argomenti trattati, per cui provo a chiedere anche io qualche consiglio...ho 30 anni, peso 84 kg alto 186 cm, la bilancia impedenziometrica con cui mi sono pesato dice che ho addosso il 17% di massa grassa. Vorrei tantissimo perdere pancetta e maniglie dell'amore che mi attanagliano. Vado in palestra 3 volte a settimana praticando attività soprattutto aerobica ultimamente (dietro tabella del mio istruttore).
    Le cose che di solito mangio le elenco qui di seguito (scusate se non sono troppo preciso):

    Colazione
    250 ml latte scremato + all bran circa 80 g + proteine in polvere 30 g

    Metà mattina
    1 banana + 1 yoghurt 0,1%

    Pranzo
    nei giorni di palestra pasta 80 g + carne o pollo
    nei giorni di riposo insalata con tonno 160 g o simmenthal + 1 mela o pera

    Metà pomeriggio
    bresaola o tonno o simmenthal o mandorle

    Sera
    minestra di verdure
    pollo o prosciutto crudo e/o ricotta/parmigiano + insalata

    Prima di dormire
    30 g di proteine in polvere

    Pensate che possa andare?
    Grazie!

    #2
    non male in linea generale ma mancando le grammature + di così dirti non posso!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      ciao
      nella tua dieta non hai elencato grassi a pranzo,...non ne mangi? non usi mai olio d'oliva?

      la dieta non è poi così pessima, personalmente non mi piace molto la cena ed il prenanna (che toglierei proprio).

      a pranzo opterei per mangiare sempre una fonte di carboidrati (pane, pasta, riso,...), una fonte di proteine (pollo, manzo, vitello, pesce azzurro...) e una fonte di grassi (almeno 1C di olio evo a freddo per condire l'insalata)
      a cena lascerei perdere la minestra di verdure e la sostiruirei con delle verdure semplici, bollite o al vapore.
      cambierei anche lo spuntino pomeridiano e lo farei uguale a quello del mattino.

      Commenta


        #4
        Hai ragione devo cercare di pesare il tutto, lo faccio al più presto per essere più preciso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ciao
          nella tua dieta non hai elencato grassi a pranzo,...non ne mangi? non usi mai olio d'oliva?

          la dieta non è poi così pessima, personalmente non mi piace molto la cena ed il prenanna (che toglierei proprio).

          a pranzo opterei per mangiare sempre una fonte di carboidrati (pane, pasta, riso,...), una fonte di proteine (pollo, manzo, vitello, pesce azzurro...) e una fonte di grassi (almeno 1C di olio evo a freddo per condire l'insalata)
          a cena lascerei perdere la minestra di verdure e la sostiruirei con delle verdure semplici, bollite o al vapore.
          cambierei anche lo spuntino pomeridiano e lo farei uguale a quello del mattino.
          Sìsi aggiungo l'olio all'insalata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tom78 Visualizza Messaggio
            Sìsi aggiungo l'olio all'insalata
            quanto?

            cmq come già ti ha detto whipper, riposta tutto con le grammature e potremo essere più precisi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              quanto?

              cmq come già ti ha detto whipper, riposta tutto con le grammature e potremo essere più precisi
              Direi un cucchiaio/due

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎