Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando non mi alleno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando non mi alleno

    ciao ho già scritto una mex simile ma non ho avuto le risposte che cercavo mi potreste dire quando non mi alleno l'apporto calorico deve essere uguale?e se si come distribuire i carboidrati? grazie mille

    #2
    e ti è già stato scritto di postare TUTTA la dieta con i dati e gli obiettivi.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      per far massa---mattina 400ml latte scremato 40g cereali integrali 70 g pane integrale---spuntino 30 g proteine in polvere---secondo spuntino 200g fiocchi di latte ---pranzo 100g pasta integrale verdure a volontà uno o due fette di pane integrale un cucchiaino di olio di oliva 200g di carne bianca o pescenon faccio lo spuntino a metà pomeriggio perchè finisco di mang alle 3 e vado ad allenarmi alle 4:30 finisco di allenarmi alle 6:30 e mangio a cena (7:00) 70 g pasta o 125g pane integrale con o 400g di carne magra o pesce sempre seguito con tanta verdura e un cucchiaino di olio---integratori la mattina prima di colazione un multivitaminico e dopo l'allenamento un integratore di magnesio e potassio con vitamina c ora io sono sulle 2500-2600 kcal grazie aspetto notizie

      Commenta


        #4
        scrivila meglio cos' è illegibile...
        COLAZIONE
        ---
        ---
        SPUNTINO
        ---
        ---
        ecc...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          scusa faccio del mio meglio ma quando scrivo sul mio messaggio non mi mette ne gli smail ne mi manda a capo com --------------------------------------------------------------------------------per far massa---mattina 400ml latte scremato 40g cereali integrali 70 g pane integrale---spuntino-- 30 g proteine in polvere---secondo spuntino--- 200g fiocchi di latte ---pranzo--- 100g pasta integrale verdure a volontà uno o due fette di pane integrale un cucchiaino di olio di oliva 200g di carne bianca o pesce ---non faccio lo spuntino a metà pomeriggio perchè finisco di mang alle 3 e vado ad allenarmi alle 4:30 finisco di allenarmi alle 6:30 e mangio a cena (7:00) ---70 g pasta o 125g pane integrale con o 400g di carne magra o pesce sempre seguito con tanta verdura e un cucchiaino di olio---integratori-- la mattina-- prima di colazione un multivitaminico --e dopo l'allenamento un integratore di magnesio e potassio con vitamina c ora io sono sulle 2500-2600 kcal grazie aspetto notizie __________________

          Commenta


            #6
            pochissimi fat e bassi carbo, come ci fai massa cosi? ammenocchè non pesi 60kg.
            il mulvitit spostalo a dopo la colazione e l'altro integratore a pre-allenamento o during se è da bere sciolto...
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #7
              in effetti mi sono scordato di dire che peso 61 kg e sono alto 167cm come mai il multivitaminico dopo la colazione???

              Commenta


                #8
                aspetto notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Dato che sei in massa potresti anche sostituire la pasta integrale con semplice pasta 00, o meglio ancora con del riso bianco. A cena cala con le proteine ed aumenta un po' i carboidrati.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                    ciao ho già scritto una mex simile ma non ho avuto le risposte che cercavo mi potreste dire quando non mi alleno l'apporto calorico deve essere uguale?e se si come distribuire i carboidrati? grazie mille
                    Scusa Titanium, nn credere che ce l'abbia con te..
                    Ma nn sai rispondere a questa banalissima domanda e in altri post (come questo http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4258187 ) ti metti a dare "suggerimenti" e diete..?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      socio scusa ma siccome ho pensato sbagliando di sicuro che se non mi allenavo le calorie in più che assumevo nei giorni che riposavo si trasformassaro in grasso anzichè in muscoli ovviamente ho sbagliato scusate per la mia ignoranza:-)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎