Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miele nel prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miele nel prenanna

    Nel pasto pre nanna che consiste in un barattolo da 170 gr. di fage 0% metto sempre un cucchiaino di miele ,essendo come molti di voi ben sanno,praticamente impossibile da mandare giù ....,anche se sono in massa e anche se cmq. rientro nella quota carboidrati giornaliera mi viene il dubbio però che il miele non sia il massimo prima di andare a letto...chiedo per questo parere agli esperti del forum e eventualmente una valida alternativa per rendere il fage sopportabile,grazie

    #2
    Un cucchiaino di miele quante calorie apporta ? Se sei nei canoni prestabiliti della tua dieta, vai tranquillo.

    Potresti sempre mettere marmellata senza zucchero. C'è anche da dire che il pre-bed non è affatto obbligatorio, eh.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Meglio la marmellata diet... se non altro perchè è più buono così.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
        Un cucchiaino di miele quante calorie apporta ? Se sei nei canoni prestabiliti della tua dieta, vai tranquillo.

        Potresti sempre mettere marmellata senza zucchero. C'è anche da dire che il pre-bed non è affatto obbligatorio, eh.

        Ho fatto il calcolo tempo fa anche se piuttosto approssimativo e rientrava nel computo delle cal. giornaliere,cmq. grazie mille...per la marmellata intendi la rigoni??

        Commenta


          #5
          boh, se proprio vuoi mettere il miele scegli uno con una concentrazione più alta di fruttosio e più bassa di glucosio.
          li riconosci dalla cristallizzazione perché il glucosio è insolubile all'acqua: se la percentuale di fruttosio (che in genere è circa il 30%) aumenta il miele è più dolce e più liquido, al contrario cristallizza se aumenta la percentuale di glucosio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Meglio la marmellata diet... se non altro perchè è più buono così.
            col miele è favoloso...una volta l'ho provato con due cucchiaini me ne sarei fatto quattro barattoli tanto era gustoso..cmq. proverò con la diet,grazie

            Commenta


              #7
              Quoto Naoto sull'utilizzo della diet

              Ma se proprio ti piace veramente tanto col miele e se sei in periodo di massa non vedo il male che possa farti
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                Nel pasto pre nanna che consiste in un barattolo da 170 gr. di fage 0% metto sempre un cucchiaino di miele ,essendo come molti di voi ben sanno,praticamente impossibile da mandare giù ....,anche se sono in massa e anche se cmq. rientro nella quota carboidrati giornaliera mi viene il dubbio però che il miele non sia il massimo prima di andare a letto...chiedo per questo parere agli esperti del forum e eventualmente una valida alternativa per rendere il fage sopportabile,grazie

                pensi veramente che un cucchiaino di mieli ti stravolga la dieta?....

                Commenta


                  #9
                  A me sinceramente il fage 0% non dispiace affatto, comunque con la rigoni non può che migliorare altrimenti con del miele millefiori (particolarmente ricco in vitamine), altrimenti per il prenanna fiocchi di latte, grana padano, oppure ovviamente un blend in polvere....

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                    Nel pasto pre nanna che consiste in un barattolo da 170 gr. di fage 0% metto sempre un cucchiaino di miele ,essendo come molti di voi ben sanno,praticamente impossibile da mandare giù ....,anche se sono in massa e anche se cmq. rientro nella quota carboidrati giornaliera mi viene il dubbio però che il miele non sia il massimo prima di andare a letto...chiedo per questo parere agli esperti del forum e eventualmente una valida alternativa per rendere il fage sopportabile,grazie
                    1) 5-10g di carbo infuliscono poco o niente sulla dieta, in qualisiasi momento tu li assuma
                    2) esistono anche dolcificanti e aromatizzanti (non abusarne cmq) acalorici
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      prova dei fiocchi di latte con noci nel prenanna
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #12
                        prova il total 0% + cannella + tic...io faccio cosi e mi trovo ottimamente
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          dato che si parla di miele.... volevo chiedere che tipo era il miele vergine nè ho sentito parlare? per cosa si diff. dagli altri
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                            dato che si parla di miele.... volevo chiedere che tipo era il miele vergine nè ho sentito parlare? per cosa si diff. dagli altri
                            L'indicazione "miele vergine integrale" è nata per distinguere una varietà di miele con caratteristiche qualitative superiori a quelle previste per legge per la denominazione di base (miele). Secondo il disciplinare che ne definisce la produzione, il miele vergine integrale è un prodotto tradizionale, estratto per centrifugazione, con umidità idonea a garantire una lunga conservazione naturale, che non ha subito trattamenti che possono modificare le caratteristiche proprie del miele fresco appena estratto e, in particolare, non ha mai subito riscaldamenti a temperatura superiore a 40° C. Viene inoltre conservato in modo da mantenerne inalterata la composizione e presenta quindi le caratteristiche compositive e organolettiche proprie della sua origine naturale e delle particolari procedure di produzione e conservazione seguite.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
                              L'indicazione "miele vergine integrale" è nata per distinguere una varietà di miele con caratteristiche qualitative superiori a quelle previste per legge per la denominazione di base (miele). Secondo il disciplinare che ne definisce la produzione, il miele vergine integrale è un prodotto tradizionale, estratto per centrifugazione, con umidità idonea a garantire una lunga conservazione naturale, che non ha subito trattamenti che possono modificare le caratteristiche proprie del miele fresco appena estratto e, in particolare, non ha mai subito riscaldamenti a temperatura superiore a 40° C. Viene inoltre conservato in modo da mantenerne inalterata la composizione e presenta quindi le caratteristiche compositive e organolettiche proprie della sua origine naturale e delle particolari procedure di produzione e conservazione seguite.
                              dunque conserva tutte le sue proprietà nutritive . cioè è migliore rispetto altri altri in quanto non ha subito modifiche....... giusto?
                              Men's Diary

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎