Molto importante per favore aiutatemi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ignazio
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Molto importante per favore aiutatemi.

    Ciao a tutti, avrei davvero molto bisogno del vostro aiuto.Datemi davvero una mano, ho già fatto un post la settimana scorsa e non ho avuto alcuna risposta...per favore, è molto importante.
    Allora, i miei dati:
    ho 22 anni
    1,80 altezza
    76kg di peso
    Non mi ero mai allenato prima quindi sono del tutto inesperto.Vi spiego in breve.
    Ho iniziato ad allenarmi la settimana scorsa.Ho l'obiettivo di tonificare e mettere su un pò di massa.Non eccessiva, diciamo avere un fisico ben disegnato e un pò più muscoloso.Adesso sono abbastanza proporzionato, non ho quasi del tutto pancia anche perchè il grasso tende ad accumularsi un pò più sulle gambe.Il problema in tutto ciò è stato il metabolismo.Dalla scorsa settimana è infatti schizzato.Ho iniziato ad avere una fame paurosa e ovviamente a mangiare il doppio.Generalmente le mie abitudini prima dell'allenamento erano:

    Colazione:Latte e frutto o yogurt con cereali+ frutto

    Pranzo:80 gr pasta con condimento vegetale,bistecca manzo o pollo con insalata e olio.frutto

    merenda
    Frutto, banana o mela

    Cena tonno o mozzarella o uova o pesce + insalata fettina di pane e frutto.