Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per stare in forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per stare in forma

    Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e questo è il mio primo post!sono un ragazzo di 19anni,sono alto 160(purtroppo) e peso 58 chili...credo di aver un fisico decente..solo che ho quella pancetta alla bart simpson che non riesco a togliere....frequento la palestra da 1 anno però non ho visto risultati...sarà colpa anche delle bevande gassate e forse perchè mangio male..potete dirmi più o meno cosa mangiare durante la giornata per stare in forma(tenendo conto delle mie piccole dimensioni ehehe)?vorrei anche chiedervi se un piccoletto come starebbe male con un fisico "alla yurichechi"..cosa ne pensate?(spero di nn aver sbagliato a isnerire il mes nel posto giusto)

    #2
    posta cosa mangi...che ne sappiamo noi se mangi male ?

    Commenta


      #3
      beh..non è una cosa fissa...mangio di tutto... e spesso è molto condito perchè nessuno in casa fa la dieta...bevande gassate ne bevo davvero molta...sul 1/2litro al giorno...poi capita spesso una brioches..un gelato...e rovino tutto...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da YuRiChEcHi Visualizza Messaggio
        beh..non è una cosa fissa...mangio di tutto... e spesso è molto condito perchè nessuno in casa fa la dieta...bevande gassate ne bevo davvero molta...sul 1/2litro al giorno...poi capita spesso una brioches..un gelato...e rovino tutto...


        Anche se vivi in famiglia, devi cominciare ad alimentarti correttamente.

        Intanto potresti eliminare le bevande gassate (prendi magari la cola light, che non ha calorie), le brioche, i gelati... che di certo nessuno ti obbliga a mangiare.

        Io non vivo più con i miei da cinque anni, quando mi capita di andare a passare qualche giorno da loro cucino tutto separatamente.
        ƒw≈i n ñdni øc

        Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎