Salve a tutti, da quanto tempo non ci sentiamo? Sono tornato per chiedervi un consiglio. Per motivi vari, è da più di un anno che non mi alleno, quindi adesso mi risulta più difficile mantenere il peso sotto controllo. Per non restare totalmente fermo, da qualche mese ho comprato un tapis roulant da appartamento e, ogni giorno, mi faccio una mezz'ora di corsa. Il problema è che da un po' di tempo non riesco più a seguire costantemente una dieta, anche se, fortunatamente, non ho ancora messo su panza. Vorrei dunque chiedervi di aiutarmi a preparare una dieta, considerando il fatto che ora non vado più in palestra, quindi il mio obiettivo è soltanto quello di perdere qualche chilo (5 kg sarebbero perfetti). Grazie e ciao.
Mi serve una mano
Collapse
X
-
Il primo passo e' scrivere i tuoi dati e dieta poi gli esperti dell'alimentazione ti sapranno consigliare
-
-
un piccolo OT solo per un saluto...ciao TrexOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
senza fare pesi inevitabilmente la tua composizione corporea peggiorerà.
ad ogni modo, imho la cosa migliore è una dieta chetogenica, tipo Atkins, ovvero sempre e solo proteine e grassi (no ricariche)
però, vista la mancanza di studi sulgli effetti a lungo termine di una dieta di questo tipo, farei 2 settimane di dieta normocalorica con 100-150g di carboidrati ogni 4-5 settimane di Atkins OPPURE ad ogni perdita di 2-3kg di peso.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosenza fare pesi inevitabilmente la tua composizione corporea peggiorerà.
ad ogni modo, imho la cosa migliore è una dieta chetogenica, tipo Atkins, ovvero sempre e solo proteine e grassi (no ricariche)
però, vista la mancanza di studi sulgli effetti a lungo termine di una dieta di questo tipo, farei 2 settimane di dieta normocalorica con 100-150g di carboidrati ogni 4-5 settimane di Atkins OPPURE ad ogni perdita di 2-3kg di peso.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioposta la tua dieta attualeOriginariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIl problema è che da un po' di tempo non riesco più a seguire costantemente una dieta, anche se, fortunatamente, non ho ancora messo su panza
leggere, prego..
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGiusto.
- Altezza: 1,74 m
- Peso: 78 kg
fatti vedere almeno nel 3d calcistico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioun piccolo OT solo per un saluto...ciao Trex
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosenza fare pesi inevitabilmente la tua composizione corporea peggiorerà.
però, vista la mancanza di studi sulgli effetti a lungo termine di una dieta di questo tipo, farei 2 settimane di dieta normocalorica con 100-150g di carboidrati ogni 4-5 settimane di Atkins OPPURE ad ogni perdita di 2-3kg di peso.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma sempre 23 anni hai?
fatti vedere almeno nel 3d calcistico
P.S. Perchè Gold è stato chiuso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggioma devi garantirmi che non ci siano troppi interisti.
P.S. Perchè Gold è stato chiuso?
gold ce n'è uno nuovo.quello era ormai troppo grosso e creava problemi tecnici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioce ne sono solo 2 ma sono fastidiosi come un gatto attaccato alle pelotas
ma che dai quelli fanno ridere....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma che dai quelli fanno ridere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa proposito,hai notato i tags del 3d calcistico?
no....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta