Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingrassare!!! Per fare massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ingrassare!!! Per fare massa

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Gianluca.
    Sono 1,80 metri x 55 kg. Sono sottopeso lo so, e so anche che mangio poco ed è per questo che mi serve il vostro aiuto.

    Ecco cosa mangio:

    Lunedì martedì e mercoledi:

    Non so a che ore mi sveglio quindi a volte non faccio colazione. (perchè la mattina non lavoro)

    Pranzo: 1h o 1h e mezzo di pasta con sughi vari: ragù pomodoro pesto marsigliese ecc...
    A volte mangio conrdon bleu (fritto) (circa 1h e mezzo) o carne bianca o rossa anche questa 1h e mezzo
    Yogurt un barattolo

    Merenda: non la faccio mai perchè sono a lavoro, e non posso mangiare (cosa mi consigliate?)

    Cena: solito piatto di pasta da 1h e mezzo ed anche qui carne 1h e mezzo, a volte dolcino 1h e solito barattolino di yogurt.

    Prenanna: nada, non mi viene fame prima di dormire.

    Giovedì e venerdì: aggiungete colazione con tazza di latte e biscotti.

    Come vedete mangio solo 3 volte al giorno (se va bene) e sicuramente è poco.

    Vorrei sapere se potete farmi un'alimentazione giusta che mi faccia un pò ingrassare e che mi serva per l'allenamento, così a settembre inizio seriamente da solo, dato che in palestra non ci tornerò più.

    Grazie a tutti.

    #2
    pesi 5 kg in meno di mio figlio che è 10 cm più basso di te..

    Commenta


      #3
      Lo so di essere magro, ma ho anche un ossatura molto minuta..

      Commenta


        #4
        carrissimo
        se hai problemi di peso in difetto a questo livello, ti consiglio vivamente di rivolgerti direttamente al tuo medico di base e/o direttamente a un dietologo che saprà certamente darti buoni consigli.
        ciao

        Commenta


          #5
          Gianlu per prima cosa non deve esistere il fatto che dici che non puoi mangiare.

          Fatti colazione pranzo e cena abbondanti.

          Colazione: 150 gr di pane, 100 gr di bresaola/200 gr di fiocchi di latte/300 gr di albumi + 1 tuorlo, frutta secca o olio.

          Pranzo/cena: 100-150 gr di pasta/riso conditi a piacere, 200-250 gr di carne/pesce, 2 cucchiai di olio.

          Negli spuntini 2 frutti a botta (oppure li addizioni nei 3 pasti principali).
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            nessuno ha notato che è un 3d del 18 agosto e che l'utente non ha + postato? Nogainer sei sempre tu che riesumi vecchi 3d.... hai una marea di infrazioni x questo tuo vizietto. mi dici come fai? Ti metti a cercarli con perizia?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎