Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definirmi... che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definirmi... che ne pensate?

    Ho trovato questa dieta su un sito, mi è piaciuta e vi chiedo pertanto una conculensa in merito:
    COLAZIONE
    Spremuta di arancia 300 g Pane 70 g Marmellata di albicocche 40 g

    SPUNTINO

    Yogurt di latte parzialmente scremato 130 g Pinoli 15 g Kiwi 100 g
    PRANZO
    Riso integrale 150 g Fagioli in scatola 150 g Olio extravergine 20 g Parmigiano g 20 g Pomodoro conserva + aromi 50 g

    SPUNTINO

    Proteine siero del latte 90% 30 g Banana (sbucciata) 80 g

    CENA
    Pane integrale 120 g Coniglio, carne magra 200 g Cetrioli 200 g Olio di oliva 20 g Mela 200 g

    Composizione Dieta


    NUTRIENTE QUANTITÀ % ENERGIA Energia 2399 Kcal Proteine 126 g 21 Grassi 68 g 25 Carboidrati 342 g 54 Fibra 40 g Alcol 0 0 Ferro 17.84 mg Calcio 729.5 mg Colesterolo 163.4 mg


    Mi alleno tre volte a settimana di BB, due di Kung Fu, ho 25 anni sono 1,74 e peso 80 Kg...
    Sulle prime questa dieta mi è un piaciuta solo che mi è sembrata un po' povera di alternative. C'è poca scelta!
    Sono in sovrappeso come visibile e da poco mi sono dato al BB. Il mio obiettivo è arrivare a 75kg e continuare a crescere. Sono comunque per essere un "ragazzo normale" abbastanza massoso e in questi due mesi e mezzo di pesi sono cresciuto discretamente... Ora però vorrei perdere il grasso di troppo...
    Che ne dite? vi piace questa dieta? consigli? Cibi da scegliere in alternativa? Che alternative ci sono alle proteine in polvere?

    Vi ringrazio

    #2
    ti basi troppo sulle proteine vegetali, errore....Poi spuntini senza Pro,vedo troppi errori fatti un giro per il forum e vedi come si struttura una dieta..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Smider Visualizza Messaggio
      Ho trovato questa dieta su un sito, mi è piaciuta e

      SPUNTINO

      Proteine siero del latte 90% 30 g Banana (sbucciata) 80 g

      perche qualcuno mangia la banana con la buccia?!?!

      Commenta


        #4

        Sinceramente da solo non riesco a correggerla...
        Non è che potete darmi una mano..?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎