Ciao ragazzi, avevo già postato la mia dieta un pò di tempo fa, ma credo sia il caso di riproporvela visto che su di me non ha avuto l'effetto desiderato...
Sto facendo massa, ma non ho preso neanche un etto!!!
Cmq la dieta è la seguente:
COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata 100% frutta, 150g di yogurt greco 0%, the verde
SPUNTINO: un frutto (di solito mela), 10g di frutta secca(non sempre);
PRANZO: 80g di pasta/riso integrale, 200g carne/ pesce o 100g di fesa di tacchino o bresaola o 112g di tonno al naturale, verdura, mezzo cucchiaio di olio5g
SPUNTINO: 150g di yogurt greco 0% o un frutto;
Se pre-wo 50g di bresaola
CENA: un secondo(stesse grammature del pranzo), verdura, mezzo cucchiaio di olio5g
Mi alleno in sala pesi 3-4 volte a settimana(il mio obbiettivo è quello di iniziare qualche gara...i miei allenamenti sono abbastanza intensi!), di solito dalle 15.30 alle 17.00, raramente dalle 18.30 alle 20.00
Seguo anche una volta a settimana una lezione di kick boxing che dura dalle 18,30 alle 20.00
Il mio peso è di 45 kg per 1,57 di altezza
Avete consigli da darmi?
Sto facendo massa, ma non ho preso neanche un etto!!!
Cmq la dieta è la seguente:
COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata 100% frutta, 150g di yogurt greco 0%, the verde
SPUNTINO: un frutto (di solito mela), 10g di frutta secca(non sempre);
PRANZO: 80g di pasta/riso integrale, 200g carne/ pesce o 100g di fesa di tacchino o bresaola o 112g di tonno al naturale, verdura, mezzo cucchiaio di olio5g
SPUNTINO: 150g di yogurt greco 0% o un frutto;
Se pre-wo 50g di bresaola
CENA: un secondo(stesse grammature del pranzo), verdura, mezzo cucchiaio di olio5g
Mi alleno in sala pesi 3-4 volte a settimana(il mio obbiettivo è quello di iniziare qualche gara...i miei allenamenti sono abbastanza intensi!), di solito dalle 15.30 alle 17.00, raramente dalle 18.30 alle 20.00
Seguo anche una volta a settimana una lezione di kick boxing che dura dalle 18,30 alle 20.00
Il mio peso è di 45 kg per 1,57 di altezza
Avete consigli da darmi?
Commenta