ciao a tutti.. sono una ragazza di 19 anni peso 67kg per un'altezza di 165cm. in prossimità dell'estate mi sono finalmente decisa di iniziare palestra(attrezzi) e di incominciare a rinunciare a tutti quei cibi che non gioverebbero nella perdita del mio grasso... non sono mai stata una grande sportiva, occasionalmente mi dedicavo alla palestra e senza sgarrare seguivo una dieta tutta mia a base di insalata e tonno al naturale e devo ammettere che tutto sommato ero meglio di ora.domani mi iscrivo nuovamente in palestra a distanza di 1 anno,e siccome i tempi stringono ho in mente di iniziare con 40 min di cardio(20 tappeto 20step) e di dedicarmi in particolar modo a cosce(interno ed esterno),glutei,spalle e tricipite.questo in media 4 o 5 volte a settimana per 2 mesi.ad affiancare questi esercizi ho pensato di abbinarci una dieta a base di proteine e pochi carboidrati. ho pensato:
colazione= classico cappuccino cn poco miele e un cornetto vuoto
merenda=nulla perchè stando a scuola è meglio non mangiare visto che ci sono solo distributori di schifezze in istituto
pranzo=40g di petto di pollo alla piastra e spinaci a gogò
meranda= ananas
cena=insalta e tonno al naturale.
che ne dite??? vorrei anche un consiglio per quanto riguarda i condimenti.. non so se è meglio evitare totalmente il sale e mettere solo un cucchiaino da caffè di olio... ditemi voi... in più ho iniziato a prendere degli integratori alimentari per contrastare la cellulite.. aspetto vostri consigli e suggerimenti! grazie per l'attenzione!
colazione= classico cappuccino cn poco miele e un cornetto vuoto
merenda=nulla perchè stando a scuola è meglio non mangiare visto che ci sono solo distributori di schifezze in istituto
pranzo=40g di petto di pollo alla piastra e spinaci a gogò
meranda= ananas
cena=insalta e tonno al naturale.
che ne dite??? vorrei anche un consiglio per quanto riguarda i condimenti.. non so se è meglio evitare totalmente il sale e mettere solo un cucchiaino da caffè di olio... ditemi voi... in più ho iniziato a prendere degli integratori alimentari per contrastare la cellulite.. aspetto vostri consigli e suggerimenti! grazie per l'attenzione!
Commenta