Dieta..Work in progress..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fg73
    Inattivo
    • Mar 2008
    • 235
    • 19
    • 0
    • Sotto il Vesuvio (è spento)
    • Send PM

Dieta..Work in progress..

Salve regazzi allora..ho ricominciato da 3 settimane dopo svariati anni...sto cercando di elaborare una dieta adatta con l'ostacolo del posto di lavoro, non è che posso nutrirmi come a casa...proprio oggi ho comprato le classiche proteine siero latte enervit in offerta a 35 euri per integrare...la mia dieta con piccole variazioni sarà la seguente....

Colazione: 300ml latte - 7 fette biscottate - 1 galletta riso - 1 yourt frutta

spuntino mattina: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 30 g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)

pranzo: mezzo sfilatino con tonno naturale 56g e bresaola + 200g yogurt magro greco

spuntino pom: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 20g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)

cena: 1 primo pasta+ secondo carne o pesce + frutta + 100ml latte par.scremato

prenanna: 300ml latte par. scremato.

nel giorno allenamento 2 ore prima, praticamente lo spuntino pomeridiano aumento le gallette di riso a 7 e prendo dopo l'allenamento e non prima 30g. di proteine in polvere.

che ne dite cosa aggiungere/modificare?
    ciao a tutti e buona mas....hem..PASQUA!!!!
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
    Salve regazzi allora..ho ricominciato da 3 settimane dopo svariati anni...sto cercando di elaborare una dieta adatta con l'ostacolo del posto di lavoro, non è che posso nutrirmi come a casa...proprio oggi ho comprato le classiche proteine siero latte enervit in offerta a 35 euri per integrare...la mia dieta con piccole variazioni sarà la seguente....

è ok...magari anche un frutto non ci stà male

spuntino mattina: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 30 g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)

togli i crack e metti il tonno in un panino...
    o fatti un insalata di tonno...ad es.
    (lattuga, pomodoro, mais, ecc)

pranzo: mezzo sfilatino con tonno naturale 56g e bresaola + 200g yogurt magro greco

anche 100 di tonno (2 scatolette) in altern affettato magro
    (e magari verdura...la vendono anche da portar via)

spuntino pom: 3 gallette riso+pacchetto crackers non salati + 20g proteine polvere + tonno naturale scatoletta 56g (sgocciolati)

fatti solo un frullato joghurt, latte, proteine, e un frutto dentro
    (frappè...)

ma anche la VERDURAAAAA !!!!.....

aggiungerei frutta secca (una manciata)...

nel giorno allenamento 2 ore prima, praticamente lo spuntino pomeridiano aumento le gallette di riso a 7 e prendo dopo l'allenamento e non prima 30g. di proteine in polvere.

...mmm....e buona pasqua !

-- emoticon --

Commenta

• fg73
      Inattivo
      • Mar 2008
      • 235
      • 19
      • 0
      • Sotto il Vesuvio (è spento)
      • Send PM

CIAO!! grazie per la risposta..si ho già pensato di variare tale dieta anche grazie ai tuoi consigli, dimenticavo prendo una pillola di supradin 4 volte a settimana (giorno allenamento e successivo), al posto dei crackers e gallette utilizzerò il pane mulino bianco o simili, 4 fette vanno giù in pochi minuti e sono già 100 grammi con 10 di proteine e circa 75 carbo, qualche grasso in più delle gallette ma "se ne scendono" meglio"...la verdura la prendo a cena quasi sempre, aggiungerò una banana o mela a colazione di mattina....

è ok...magari anche un frutto non ci stà male

togli i crack e metti il tonno in un panino...
      o fatti un insalata di tonno...ad es.
      (lattuga, pomodoro, mais, ecc)

anche 100 di tonno (2 scatolette) in altern affettato magro
      (e magari verdura...la vendono anche da portar via)

fatti solo un frullato joghurt, latte, proteine, e un frutto dentro
      (frappè...)

ma anche la VERDURAAAAA !!!!.....

aggiungerei frutta secca (una manciata)...

Commenta

Working...
      X