Sono mesi che sto lottando per sapere quale è la dieta migliore e ora vorrei postarvi questa dieta e chiedervi se va bene, sono un ragazzo di 17 anni alto 175cm, peso 70kg e faccio palestra da 4 mesi, ci vado lunuedì,mercoledì e venerdì.
La dieta ditemi se va bene questa:
colazione: tazza latte piena + tazza piena di cereali + frutto
Spuntino: paninozzo con 50gr di bresaola + frutto
pranzo: 2 piatti pasta con dentro abbondante carne (esempio se cucino fumè ci metto per 3 persone 400gr pasta piu 200gr pancetta, se carbonara la quantita della pancetta e della pasta è uguale piu due uova ecc..) + 50gr tonno + frutto
spuntino dopo palestra perche prima è impossibile per l'orario: 50gr tonno + 2 uova intere + 1 mozzarella (se non ce lafaccio solo mezza) + frutto
Cena: 3 fette di carne, 2 se bistecche + pane + verdura + frutto
Che en dite va bene??? Spero proprio di sì perche mi sono rotto un po a farmi le seghe mentali per questa cavolo di dieta
La dieta ditemi se va bene questa:
colazione: tazza latte piena + tazza piena di cereali + frutto
Spuntino: paninozzo con 50gr di bresaola + frutto
pranzo: 2 piatti pasta con dentro abbondante carne (esempio se cucino fumè ci metto per 3 persone 400gr pasta piu 200gr pancetta, se carbonara la quantita della pancetta e della pasta è uguale piu due uova ecc..) + 50gr tonno + frutto
spuntino dopo palestra perche prima è impossibile per l'orario: 50gr tonno + 2 uova intere + 1 mozzarella (se non ce lafaccio solo mezza) + frutto
Cena: 3 fette di carne, 2 se bistecche + pane + verdura + frutto
Che en dite va bene??? Spero proprio di sì perche mi sono rotto un po a farmi le seghe mentali per questa cavolo di dieta
Commenta