Divisione calorie tra macronutrienti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

Divisione calorie tra macronutrienti

ciao ragazzi vi posto un idea di come ho mangiato ieri
    vorrei un consiglio su come impostare al meglio la dieta

colazione: MELA + CAFFE+ 150 YOGURT MAGRO BIANCO ( CON TIC)

SPUNTINO 20 G DI NOCI SECCHE + YOGURT MAGRO

PRANZO: 150 G TACCHINO +150 G FUNGHI ALLA PIASTRACONDITI CON SPEZIE+ 10 G EVO + CAFFE

SPUNTINO 20 G NOCI SECCHE + YOGURT+ MELA

CENA : 200 G FESA DI TACCHINO + 300 G BROCCOLI LESSI+10 G EVO

la mia domanda è , sembra sia bassa in carboidrati ( sono la peggior cosa per me, ingrasso a vista d' occhio) ma le proteine e i grassi sono rapportati correttamente alla dieta?

SONO ALTA 1.64 e peso 59..in poche parole vorrei arrivare al massimo a perdere 9 chili, sarebbe perfetto entro giugno.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

• spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vi posto un idea di come ho mangiato ieri
    vorrei un consiglio su come impostare al meglio la dieta

colazione: MELA + CAFFE+ 150 YOGURT MAGRO BIANCO ( CON TIC) 250di yogurt o 300di latte

SPUNTINO 20 G DI NOCI SECCHE + YOGURT MAGRO

PRANZO: 150 G TACCHINO +150 G FUNGHI ALLA PIASTRACONDITI CON SPEZIE+ 10 G EVO + CAFFE

SPUNTINO 20 G NOCI SECCHE + YOGURT+ MELA toglierei la mela da qui, mettendola invece nel primo spuntno

CENA : 200 G FESA DI TACCHINO + 300 G BROCCOLI LESSI+10 G EVO

la mia domanda è , sembra sia bassa in carboidrati ( sono la peggior cosa per me, ingrasso a vista d' occhio) ma le proteine e i grassi sono rapportati correttamente alla dieta?

SONO ALTA 1.64 e peso 59..in poche parole vorrei arrivare al massimo a perdere 9 chili, sarebbe perfetto entro giugno.
    per me è buona (la vedo meglio con quelle due modifichine...)...mangia pure carne rossa 1-2volte a settimana e pesce grasso 2-3...xò 9 kg mi sembran troppi, 164 x 50kg mi pare strano (poi nun so, dipende pure da come seifatta)
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Send PM

oh spot grazie mille. senti se mangio il salmone, al posto dei soliti 10 g d' olio, ne uso 5 g oppure non modifico?

piu' o meno alterno tutti i tipi di carne. Di pesce di solito mi divido tra tonno fresco,m salmone, pesce spada e orata . tutto arrosto ovviamente. va bene?

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Perfetto...per l'olio, puoi pure non farti troppi probelimi, ma se vuoi fare le cose a puntino dimezzalo pure
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Send PM

ho un altra domanda...ma nei pasti principali, devo mantenere sempre lo stesso numero di proteine? di solito resto sui 30 g

un altra domandina, a cena volevo fare delle uova, o meglio un uovo intero sbattuto con altri due albumi e poi magari aggiugno dei funghi, quindi una simil frittata...va bene?

Commenta

Working...
          X