per dimagrire non limitando pokissimo.. basta sapere e organizzare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ARNY
    Banned
    • Jan 2008
    • 13
    • 10
    • 1
    • roma
    • Send PM

per dimagrire non limitando pokissimo.. basta sapere e organizzare...

Il segreto di una perdita di peso che rimanga duratura nel tempo kome sapete..... è una dieta in progressione... nel lungo periodo kome sapete o avrete letto.

Ho sperimentato personalmente ke è kosi.. la dieta drastika è inoperosa...
    la mia esigenza è stata quella di dimagrire da 65 a 60 ... ma ho kapito ke dovevo avere pazienza nel tempo riducendo le calorie poco alla volta (questo non vuol dire necessariamente magiare meno) ... ad esempio 200 kcal in meno ogni giorno la prima settimana (si tratta di mezzo piatto di pasta in meno) la seconda magari 400... 600 la terza e cosi via...

Il segreto è togliere sempre qualksina la prima settimana per poi ta abituarsi ...gradualmente ... come ripeto deve essere poko .. magari se si è proprio golosi .... non è importante evitare cibi immondizia basta ke però l'apporto caloriko sia ridotto del 10% la prima settimana (200 kcal) 400. .. 600.. poi arrivati a 600 (equivalente di un piatto e mezzo di pasta) mantenerlo per tre settimane e non scalare più... (il mio konsiglio è ke arrivati alla 3' settimana dovendo ridurre 600kcal al giorno li togliate essenzialmente dai carboidrati....

Questa dieta l'ho sperimentata personalmente e sono soddisfatto perkè non è (dolorosa) kome la drastika .... se poi state abbinando questo all'attività fisika (anke lieve ....) mangiate più proteine per rigenerare i tessuti muscolari e ostacolare l'accumulo di adipe ...
    Per il giro vita consiglio l'attività aerobica... corsa bicicletta .. insomma stare all'aperto... ma kome saprete sono kose già dette queste .....

Grazie per avere askoltato ... kiedetemi pure se volete... qualsiasi kosa...
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da ARNY Visualizza Messaggio
    Il segreto di una perdita di peso che rimanga duratura nel tempo kome sapete..... è una dieta in progressione... nel lungo periodo kome sapete o avrete letto.

la mia esigenza è stata quella di dimagrire da 65 a 60 ... ma ho kapito ke dovevo avere pazienza nel tempo riducendo le calorie poco alla volta (questo non vuol dire necessariamente magiare meno) ... ad esempio 200 kcal in meno ogni giorno la prima settimana (si tratta di mezzo piatto di pasta in meno) la seconda magari 400... 600 la terza e cosi via...

Il segreto è togliere sempre qualksina la prima settimana per poi ta abituarsi ...gradualmente ... come ripeto deve essere poko .. magari se si è proprio golosi .... non è importante evitare cibi immondizia basta ke però l'apporto caloriko sia ridotto del 10% la prima settimana (200 kcal) 400. .. 600.. poi arrivati a 600 (equivalente di un piatto e mezzo di pasta) mantenerlo per tre settimane e non scalare più... (il mio konsiglio è ke arrivati alla 3' settimana dovendo ridurre 600kcal al giorno li togliate essenzialmente dai carboidrati....

Questa dieta l'ho sperimentata personalmente e sono soddisfatto perkè non è (dolorosa) kome la drastika .... se poi state abbinando questo all'attività fisika (anke lieve ....) mangiate più proteine per rigenerare i tessuti muscolari e ostacolare l'accumulo di adipe ...
    Per il giro vita consiglio l'attività aerobica... corsa bicicletta .. insomma stare all'aperto... ma kome saprete sono kose già dette queste .....

con tutto rispetto, ho compreso poco lo scopo di qst 3d, ma a parte quello, non sono daccordo per nulla sul tuo post..partendo da un presupposto che questo è un forum di body builder.... qui dentro il 99 % ha degli obiettivi specifici e ben determinati, vorrei, visto che ti sei reso disponibile a "spiegare" o "rispondere" a qualsiasi domanda, sapere da te:.....come c***o faccio senza evitare i cibi spazzatura a costruire un fisico notevole e soprattutto a costruire massa magra "PULITA"...
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

esiste anche la lettera c,

kazzo, srep.

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Kasparo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 990
        • 44
        • 146
        • Genova
        • Send PM

ban fake
        ma che razza di consigli dai!!!!

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          esiste anche la lettera c,

kazzo, srep.
          esakko.. ehm, esatto
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

quanto sei alto? quanto pesi? età?
            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              e già che ci sei che numero fai di scarpe!!
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

[quote=Ray Of Light;3276653]esiste anche la lettera c,

kazzo, srep.[/quote]
                Kome sei Kattivo!!

Commenta

• bigwolf
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 959
                  • 28
                  • 0
                  • Nella tana del Lupo
                  • Send PM

sul fatto che , le diete drastiche non portino a ottimi risultati .... OK
                  sul fatto che , scendere graduatamente con le calorie sia la strada giusta per ottenere un' ottima perdita di tessuto adiposo e mantenendo il piu' possibile la massa magra ... OK
                  PERO' .... I CIBI IMMONDIZIA .....

come puoi pensare di ottenere un certo tipo di risultato se non impari prima di tutto a mangiare ?
                  inoltre molti di questi cibi immondizia sono particolarmente ricchi di grassi e di carboidrati , in particolar modo quest' ultimi creano picchi glicemici pazzeschi che oltre a rallentare i tuoi progressi ti stimolano in modo bestiale l'appetito.
                  va be' che siamo a dieta , ma propio darsi delle martellate sui genitali ......
                  sigpic
                  Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                    sul fatto che , le diete drastiche non portino a ottimi risultati .... OK
                    sul fatto che , scendere graduatamente con le calorie sia la strada giusta per ottenere un' ottima perdita di tessuto adiposo e mantenendo il piu' possibile la massa magra ... OK
                    PERO' .... I CIBI IMMONDIZIA .....

come puoi pensare di ottenere un certo tipo di risultato se non impari prima di tutto a mangiare ?
                    inoltre molti di questi cibi immondizia sono particolarmente ricchi di grassi e di carboidrati , in particolar modo quest' ultimi creano picchi glicemici pazzeschi che oltre a rallentare i tuoi progressi ti stimolano in modo bestiale l'appetito.
                    va be' che siamo a dieta , ma propio darsi delle martellate sui genitali ......

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                      Kome sei Kattivo!!

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• ARNY
                        Banned
                        • Jan 2008
                        • 13
                        • 10
                        • 1
                        • roma
                        • Send PM

Scusate se vi faccio una domanda io..... posso gentilmente sapere chi è l'amministratore di questo forum.... ragazzi ! anche ammesso e non concesso che voi non siate daccordo con quello che dico (specialmente RENA82) non è motivo di insulti.... ma lo avete letto il regolamento... che razza di forum è questo...adesso non è che voglio fare cattiva pubblicità ma a me sembra che questo forum sia uno streotipo .... che devo dire? farmi insultare cosi non mi è chiaro... rispondere pure umanamente sarebbe non dico rispetttoso ma normale! (mi riferisco in particolare a RENA82) ........

Commenta

• rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

Scusate se vi faccio una domanda io..... posso gentilmente sapere chi è l'amministratore di questo forum.... ragazzi ! anche ammesso e non concesso che voi non siate daccordo con quello che dico (specialmente RENA82) non è motivo di insulti.... ma lo avete letto il regolamento... che razza di forum è questo...adesso non è che voglio fare cattiva pubblicità ma a me sembra che questo forum sia uno streotipo .... che devo dire? farmi insultare cosi non mi è chiaro... rispondere pure umanamente sarebbe non dico rispetttoso ma normale! (mi riferisco in particolare a RENA82) ........
                          insulti?io? ho espresso un parere, non sono daccordo e come me molte altre persone...se vuoi fare cattiva pubblicità su di un forum dove le persone non sono daccordo con te accomodati pure... esistono moderatori e cartellini come tu sicuramente saprai.. se i mod o sergio riterranno che ho "mancato di rispetto"saranno loro a stabilirlo..intanto gentilmernte rileggiti la mia risposta, e illuminami sulle frasi in cui avrei "insultato"... SALUTI!!

Commenta

• bigwolf
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 959
                            • 28
                            • 0
                            • Nella tana del Lupo
                            • Send PM

anche se non mi hai chiamato in causa direttamente , permettimi di esprimere la mia opinione.
                            non mi sento toccato direttamente dalle tue affermazioni , peroì mi da fastidio che tu ti rivolga in questo modo nei confronti di un forum che io reputo ben organizzato ma soprattutto ben regolamentato.
                            ma poi scusa .... dove li vedi questi insulti .
                            mi sembra che noi abbiamo solamente fatto quello che tu volevi ..... esprimere un giudizio .
                            sigpic
                            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• polscol
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1695
                              • 50
                              • 172
                              • sto in collina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                              ho letto ke è 180cm per 58kg..........................
                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

Working...
                              X