Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione accetto pareri....due opzioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione accetto pareri....due opzioni...

    ho pensato ad una dieta di definizione cosi strutturata...cioe' le calorie sono circa 1700....quelle giuste che mi farebbero dimagrire...gia' sperimentato....proteine 2,2 max per lbm circa 148 gr al giorno...di piu' mi sembrano uno spreco e il resto delle calorie da fats....visto che odio i carboidrazzi.....e poi mi creano letargia....quindi in formula verrebbe 148 gr di proteine al giorno....cioe' i2-2.2 per lbm...poi i fat circa 113-114 gr al giorno e infine un 5% da lattuga che me piace tanto....e senza farlo apposta mi sono venute queste proporzioni...60% fat-40 % prot....ovviamente escludendo quei 200 gr di lattuga giornaliera che manco conto....nei giorni di allenamento visto che non mi piace ricaricare nel fine settimana ricarico alla POLIQUIN con carbo circa 1,2 per lbm circa 85 gr dopo il wo...la ricarica e' in funzione del lavore svolto....piu' numerose rep piu' carbo inserisco...ma per adesso mi tengo sui 85 gr anche perche' mi alleno 4 volte...e tengo un pasto libero a settimana...il giorno che mi alleno e cioe' faccio ricarica post w.o. metto meno grass cioe' 85 fat sempre 148 prot e 85 carbo.....cioe' le calorie dei carbo le levo dai fat....che ne pensate comq della percentuale 60% fat e 40% prot...molti amici mi dicono che ormai visto che ho una bf dell8% dovrei andare invece prot piu' alte tipo il 50% dell'introito e salire a 220 gr al giorno e stare bassissimo di fat tipo il 30% cioe' 70 gr al giorno...che ne pensate....io con fat piu' altini mi sento un leone con il testo che scoppia ...
    il quesito e' questo se siete all8 -9 % fareste sempre 60% fat e 40% prot che mi viene 148 prot e 113 fat fatta eccezione pe r i giorni di allenamento in cui agggiungo carbo oppure fareste 212 prot e 70 fat che mi sembra un po' piu' squilibrata tipo piu da antobolica con le prot al 50 60% i grassi al 30 35%..? considerate chein entrambi i casi siamo in ipocalorica...secondo me la prima e' piu' equilibrata e cosi ossiderei pure i grassi prevalentemente risparmiando le prot muscolari.....nel secondo caso il corpo imparerebbe ad usare prevalentemente le prot.....grazie a chi mi aiuta



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎