Dopo aver spulciato letteralmente il forum, e dopo anche aver ascoltato diversi pareri, ho deciso di optare per una low-carb e quindi, dopo essermi documentato su come impostarla, ecco che l'ho preparata
Premetto che sono 78kg per 1,75m di altezza, e le mie misure sono
braccio: 33cm
torace: 96,5cm
vita: 96cm
Mi date un parere? ;_;
Colazione (07:30)
2 uova sode + 10 gr. maionese
Spuntino (11:30)
20 gr. mandorle dolci
Pranzo / WO (16:00)
115 gr. suino coscio magro // 100 gr. petto di pollo +
1 cuc.no olio evo crudo // 10 gr. maionese +
lattuga in quantità xD
Spuntino (17:30/18:00)
112 gr. tonno al naturale + 15 gr. maionese + 10 gr. mandorle dolci
Cena (20:00/20:30)
Come il pranzo
Prenanna (23:00)
100 gr. fiocchi di latte
Il tutto accompagnato da una attività fisica suddivisa in 3 (o due?) momenti...
Il 1° consiste nell'attività aerobica fatta la mattina, dalle 06:00 alle 07:00, corsa/passeggiata veloce su tapis-roulant [che, ho letto, è il momento ideale per farla in quanto tutto il glicogeno è depleto e si attinge dai grassi..e quindi lipolisi a go go *_*]
Il 2° consiste nella palestra vera e propria, (ma devo andarci ogni giorno o bastano 3 volte la settimana?) e lo farei dalle 13:45 fino alle 15:45 circa..
Il che però mi sposta il pranzo alle 16... è un problema? Altrimenti come posso fare? Io esco di scuola alle 13:30, e da lì andrei direttamente in palestra...Andando tutti i giorni potrei spezzettare la tabella e quindi anticipare il pranzo verso le 15:30...sarebbe meglio?
Il 3°, eventuale, sarebbe un po' di aerobica sul tapis-roulant prima di andare a dormire...però, allora, va fatto prima o dopo il prenanna?...oppure è inutile direttamente? Altrimenti evito.. (effettivamente mi puzza tanto di disutile, 'sto 3°..)
Ok, penso di aver detto tutto
Vi aspetto numerosi a dare consigli e pareri, preziosissimi come sempre
Premetto che sono 78kg per 1,75m di altezza, e le mie misure sono
braccio: 33cm
torace: 96,5cm
vita: 96cm
Mi date un parere? ;_;
Colazione (07:30)
2 uova sode + 10 gr. maionese
Spuntino (11:30)
20 gr. mandorle dolci
Pranzo / WO (16:00)
115 gr. suino coscio magro // 100 gr. petto di pollo +
1 cuc.no olio evo crudo // 10 gr. maionese +
lattuga in quantità xD
Spuntino (17:30/18:00)
112 gr. tonno al naturale + 15 gr. maionese + 10 gr. mandorle dolci
Cena (20:00/20:30)
Come il pranzo
Prenanna (23:00)
100 gr. fiocchi di latte
Il tutto accompagnato da una attività fisica suddivisa in 3 (o due?) momenti...
Il 1° consiste nell'attività aerobica fatta la mattina, dalle 06:00 alle 07:00, corsa/passeggiata veloce su tapis-roulant [che, ho letto, è il momento ideale per farla in quanto tutto il glicogeno è depleto e si attinge dai grassi..e quindi lipolisi a go go *_*]
Il 2° consiste nella palestra vera e propria, (ma devo andarci ogni giorno o bastano 3 volte la settimana?) e lo farei dalle 13:45 fino alle 15:45 circa..
Il che però mi sposta il pranzo alle 16... è un problema? Altrimenti come posso fare? Io esco di scuola alle 13:30, e da lì andrei direttamente in palestra...Andando tutti i giorni potrei spezzettare la tabella e quindi anticipare il pranzo verso le 15:30...sarebbe meglio?
Il 3°, eventuale, sarebbe un po' di aerobica sul tapis-roulant prima di andare a dormire...però, allora, va fatto prima o dopo il prenanna?...oppure è inutile direttamente? Altrimenti evito.. (effettivamente mi puzza tanto di disutile, 'sto 3°..)
Ok, penso di aver detto tutto
Vi aspetto numerosi a dare consigli e pareri, preziosissimi come sempre
Commenta