Ho 18 anni alto 1,85x95kg....

Salve a tutti volevo sapere se come modo va bene per perdere qualche kiletto (10
)....ossia regolando l'alimentazione ma senza fare attivita' aerobica....cioe nn vado in palestra ma faccio esercizi kon pesi manubri a casa..perche' dato ke vado a scuola l'ultimo anno(per fortuna) non ho voglia di quasi fare nulla quando torno a casa..dopo ke ho studiato..poi con i rientri 15/17 non ne parliamo..e con gli esami..ah!!.Percio mi limito kon i pesi senza palestra...anche se ki nn ha voglia nn fa nulla ma nn lo so ditemi voi...comunuqe......Allora questa e la mia giornata tipo e l'alimentazione.Mattina ore 7:latte e cereali+caffe; ore 11 spuntino:Salatini;
Pranzo ore 14:Pasta 3 volte a set..altre volte legumi...insomma alterno. 21 Sera..dipende insalata...tonno.ecc....la frutta vedo se alle 17 ogni tanto quando mi ricordo..
Volevo sapere se iniziando un alimentazione a asso contenuto karboidratico e mangiando uova carne la sera e a pranzo...ossia elevato kontenuto proteico...se anke kome ripeto senza fare attivita fisica ma solo roba kon pesi...se dimagrivo o ingrassavo di piu'...datemi qualche consiglio grazie e a risentirci!

Salve a tutti volevo sapere se come modo va bene per perdere qualche kiletto (10

Pranzo ore 14:Pasta 3 volte a set..altre volte legumi...insomma alterno. 21 Sera..dipende insalata...tonno.ecc....la frutta vedo se alle 17 ogni tanto quando mi ricordo..

Commenta