Mi date un giudizio gentilmente????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balbo85
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi date un giudizio gentilmente????

    a
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    non si capisce un cacchio.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Potresti scrivere un pò meglio,mi si incrociano gli okki e nn riesco a leggere
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
        [FONT='Verdana','sans-serif']Rieccomi.. non mandatemi a quel paese.Ho visto che molti vi “somministrano” le loro diete per far si che voi apportiate modifiche e migliorie… Spero che abbiate anche qualche parola da spendere sulla mia..
        [FONT='Verdana','sans-serif']Io ho 22 anni. Sn alto 1.74 e peso 71 kg. Durante il giorno brucio molto calorie . Sn un paracadutista militare e faccio servizio nel Gruppo Sportivo della Folgore; di conseguenza mi sparo tutti i giorni 6 lanci ( che credetemi fra salire sull’aereo, saltare, RIPIEGARE il paracadute etc. bruci molto ). Stò facendo massa muscolare e vado in palestra 4 volte a settimana.[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Ecco la dieta che stò seguendo:[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Colazione: 300 ml latte scremato + 100 gr kellogs + 30 gr proteine+ 2 noci[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Spuntino: 100 gr. Tonno al naturale[/font][FONT='Verdana','sans-serif'] oppure[/font][FONT='Verdana','sans-serif'] 6 bianchi uovo [/font][FONT='Verdana','sans-serif']oppure[/font][FONT='Verdana','sans-serif'] 100 gr bresaola e 1 mela [/font][FONT='Verdana','sans-serif']oppure[/font][FONT='Verdana','sans-serif'] 30 gr pro[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Pranzo: Insalata, 100 gr tonno e 50 gr pros.crudo + 2 fette pane integrale + 1 cucchiaio olio[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']2° spuntino (pre wo): 2 mele [/font][FONT='Verdana','sans-serif']oppure [/font][FONT='Verdana','sans-serif']150 gr patate novelle bollite[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Cena (subito dopo palestra):Gainer* e basta [/font][FONT='Verdana','sans-serif']oppure[/font][FONT='Verdana','sans-serif'] 130 gr carne e verdura [/font][FONT='Verdana','sans-serif']oppure[/font][FONT='Verdana','sans-serif'] 6 bianchi uovo e scatola fagioli.[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Pre-nanna: 200 gr fiocchi di latte [/font][FONT='Verdana','sans-serif']oppure[/font][FONT='Verdana','sans-serif'] 30 gr pro[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']*Gainer: [/font][FONT='Verdana','sans-serif']ALIMENTO A BASE DI CARBOIDRATI E PROTEINE.MISCELA BILANCIATA AD ALTA DIGERIBILITà.[/font]

        [FONT='Verdana','sans-serif']Ingredienti: Proteine del latte, Maltodestrine,Fruttosio, Destrosio,Cacao magro in polvere,Aromi.[/font]

        [FONT='Verdana','sans-serif']INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per ogni busta (80 g)[/font]

        [FONT='Verdana','sans-serif']Proteine = 28 g[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Carboidrati= 44,16[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Grassi=0,88[/font]
        [FONT='Verdana','sans-serif']Kcal totali per busta=297[/font]

        [/font]
        nn si capisce 'na mazza
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #5
          Ora è tutto più kiaro
          a ????????????????????
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • balbo85
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 45
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Consiglio Dieta.......

            Scusate per prima.... NOn sò cosa sia successo....
            Ci riprovo..

            Allora questa di seguito è la mia dieta. Se avete (sicuramente) qualche critica o miglioria da apportare mi fareste un grande piacere.

            Premetto che ho 22 anni sono alto 1.74 e peso 71 kg. Stò facendo un programma di massa muscolare e vado in palestra 4 volte a settimana.
            NOn sò se serve sapere ai fini della dieta che faccio un lavoro molto dispendioso di calorie (Sn un paracadutista militare e faccio in media 6 lanci al giorno).

            Dieta:

            Mattina: 300 ml latte scremato + 100 gr kellogs + 2 noci

            Spuntino: 30 gr pro Oppure 100 gr tonno oppure 6 bianchi

            Pranzo: Insalta mista + 100 gr tonno + 50 crudo oppure 150 gr pasta e 6 bianchi

            2° Spuntino (pre wo):2 mele oppure 2 patate novelle

            cena: gainer oppure 150 gr carne + 500 gr bietola cotta oppure 100 gr bresaola e 400 gr spinaci cotti

            pre-nanna: 30 gr pro oppure 200 gr fiocchi di latte

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
              Scusate per prima.... NOn sò cosa sia successo....
              Ci riprovo..

              Allora questa di seguito è la mia dieta. Se avete (sicuramente) qualche critica o miglioria da apportare mi fareste un grande piacere.

              Premetto che ho 22 anni sono alto 1.74 e peso 71 kg. Stò facendo un programma di massa muscolare e vado in palestra 4 volte a settimana.
              NOn sò se serve sapere ai fini della dieta che faccio un lavoro molto dispendioso di calorie (Sn un paracadutista militare e faccio in media 6 lanci al giorno).

              Dieta:

              Mattina: 300 ml latte scremato + 100 gr kellogs + 2 noci togli le noci...abbassa il latte a 150-200e aggiungi 20g di pro(effettive) o 200g di albume..

              Spuntino: 30 gr pro Oppure 100 gr tonno oppure 6 bianchi metti qui le noci, ma raddoppiandole...aggiungi pure 60-80g di pane integrale o di segale o 4-5fette wasa o ancora 2mele

              Pranzo: Insalta mista + 100 gr tonno + 50 crudo oppure 150 gr pasta e 6 bianchi 120g pasta/riso sempre, 130-150g carni magre/pesci magri (2volte a sett carne rossa, 3volte pesce grasso), verdure, 2cucchiai olio d'oliva

              2° Spuntino (pre wo):2 mele oppure 2 patate novelle come sopra...se dopo ti alleni togli solo le noci (puoi lasciarle se il wo è a 2-3h da questo spuntino)

              cena: gainer oppure 150 gr carne + 500 gr bietola cotta oppure 100 gr bresaola e 400 gr spinaci cotti se è il postwo limita le verdure, fai 80-100di riso, limita i grassi a 2cucchiaini di olio d'oliva o anche ZERO e usa pro magre (petto di pollo 150g/ pesci magri, albumi 300g)
              se nn è il postwo, tutto come pranzo tranne pasta riso al cui posto metti 150-200g legumi cotti o 5-6wasa o 50-60g pane integrale...

              pre-nanna: 30 gr pro oppure 200 gr fiocchi di latte nel caso delle pro aggiungi pure 2-3noci
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              • Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

                #8
                Spot... io direi visto il lavoro ke fa magari di aumentare i cairboidrati no?

                Commenta

                • IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

                  #9
                  Per me adesso è molto meglio, ok i cho e i grassi!
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  Working...
                  X