Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Verdure....blaaaaa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Verdure....blaaaaa!!!

    ...eh si ragazzuoli....come devo fare per mangiare ste benedette verdure...

    le uniche che mangio sono le carote,pomodori,a volte le zucchine,pochissimo l'insalata...insomma antivegetariano!!!

    HELP MEEE!!!....come posso fare....

    se mi impongo di mangiarle và a finire che se ce la faccio ne mangio un manciata forse 100gr...però proprio a sforzarmi!!!

    non mi vanno proprio giù...!!!
    dato che sto seguendo la dieta per la massa questo delle verdure è un problema che urge molto di una soluzione.....
    body in progress....speriamo bene!!!

    #2
    non è che ci sia molto da fare...sforzati.
    trova quelle che ti piacciono di + e mangiale, anche se sarebbe buona regola variare e quindi mangiarle un po' tutte.
    le verdure sono imprescindibili.

    ho sentito parlare di supplementi di verdure....ma ci credo veramente poco.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      falle cotte! ...no ??

      Commenta


        #4
        non le mangiare no....di corpo vai? ....se sì qual'è il problema.....invecchiamento? rda?.......... e stronzate varie.....Devi fare quello che è buono x TE non per giornali o pubblicità..
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          Sull'insalata ti capisco, non la posso proprio vedere, però altre verdure sono mangiabili e pure buone. Prova con un contorno di cavolfiori, broccoletti, carote/cavolini e magari anche zucchine. Hanno una buona consistenza che le mangi a forchettate tranquillamente ed il sapore è vario e non disturba.

          Commenta


            #6
            prova con la molletta sul naso.....
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              neanche il passato di verdure ti piace? ora che inizia a far freddo è ottimo... con qualche crostino (se sono permessi i carbo)...
              io ne ho trovato uno con pochi carbo ma con un buon sapore!
              un filo di evo è ok!
              Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
              Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

              Commenta


                #8
                minchia sto evo cè in ogni topic

                Commenta


                  #9
                  ci sono tanti modi di cucinarle...capisco che i broccoli al vapore non piacciono a tutti ma se li fai in padella con pomodorini e cipolla affettata,sale ,pepe con un po' d'olio sono squisiti...sennò le zucchine fatte nello stesso modo con aglio e prezzemolo..verdure varie sempre stufate in padella con i champignon,aglio e pepe...e il passato ti pa schifo?magari piccantino con il riso dentro..o con i crostini..ottimo piatto invernale..mangiale le verdure..è anche una questione pratica perché riempiono tanto spazio nello stomaco che altrimenti sei tentato ariempire con pane o carne o altro in quantità superiori alla norma..io senza le verdure probabilmente morirei di fame
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bodyinprogress Visualizza Messaggio
                    ...eh si ragazzuoli....come devo fare per mangiare ste benedette verdure...

                    le uniche che mangio sono le carote,pomodori,a volte le zucchine,pochissimo l'insalata...insomma antivegetariano!!!

                    HELP MEEE!!!....come posso fare....

                    se mi impongo di mangiarle và a finire che se ce la faccio ne mangio un manciata forse 100gr...però proprio a sforzarmi!!!

                    non mi vanno proprio giù...!!!
                    dato che sto seguendo la dieta per la massa questo delle verdure è un problema che urge molto di una soluzione.....
                    Fai un frullato di verdure, il minestrone ti piace ? Non è lo stesso delle verdure crude, ma se mangi anche il brodo riesci a recuperare qualche vitamina idrosolubile.

                    Non sei stato abituato a mangiare verdura ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Che tread immondo, degno di "S.O.S. tata"


                      Cambia tipo di verdure, prova tutti i tipi di insalate et similia, magari son solo quelle tipiche della tua famiglia a farti cagare

                      Commenta


                        #12
                        ma quindi neanche ti mangi la pasta con i broccoli o le cime di rapa??? ma dai...

                        cmq nel reparto surgelato dovresti trovare un mix verdure con melanzane,carote,broccoli,cavolfiori,zucchine e pomodirini...li fai in padella...un po d'evo e non sai che mangiare!!

                        buonissimi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          ma quindi neanche ti mangi la pasta con i broccoli o le cime di rapa??? ma dai...

                          cmq nel reparto surgelato dovresti trovare un mix verdure con melanzane,carote,broccoli,cavolfiori,zucchine e pomodirini...li fai in padella...un po d'evo e non sai che mangiare!!

                          buonissimi
                          Ste cose surgelate... Meglio fresche, costano di meno, profilo nutrizionale migliore (anche se surgelando non dovrebbe cambiare molto...mah), sai quel che mangi...
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            Ste cose surgelate... Meglio fresche, costano di meno, profilo nutrizionale migliore (anche se surgelando non dovrebbe cambiare molto...mah), sai quel che mangi...
                            massì infatti..ma poi le verdure fresche sono molto più buone in padella di quelle surgelate..non so,io sento una differenza enorme
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              cmq..... siamo chimici!

                              nn vuoi le verdure ma vuoi le fibre: comprati un integratore

                              nn vuoi le verdure ma vuoi gli enzimi?: comprati un integratore

                              nn vuoi le verdure ma vuoi le vitamine... vabbè hai capito....


                              ci sono cose che nn si possono magiare.... x tutto il resto.....

                              INTEGRARE
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎