Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!Va bene questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO!!Va bene questa dieta?

    Ciao ragazzi..sono nuovo del forum.
    Allora..inizio col dire che è da circa 5 mesi che mi alleno circa un oretta e mezza al giorno a casa dove dispongo di una panca,di un vogatore,fitness pump e di tanta voglia di crescere
    Quindi..Io ho 24 anni, peso 72 chili e sono alto 1,76.
    La mia dieta attuale è la seguente:
    7:00-1 litro di Joghurt magro con 4 tarallucci
    9:30-Una banana e 2 fette biscottate
    12:00-150 grammi di pane con 1 etto di bresaola più una 80 grammi di tonno,oppure al posto del pane mangio della foccaccia al pomodoro
    16:00-160 grammi di carne in scatola più 125gr di Joghurt
    19:00- ceno subito dopo l' allenamento con 300gr di tonno e 400 ml di latte scremato al quale aggiungo 155gr del gainer della universal nutrition.
    22:00- "prenanna" 1 joghurt

    Come dieta so che le proteine di sicuro non mi mancano ma mi sembra che ci sia una carenza di carboidrati e grassi.Se si come correggereste la mia dieta?
    Aspetto le Vs. risposte
    Last edited by Brigades; 09-11-2007, 22:09:06.

    #2
    Per la voglia di crescere ci vuole il ferro. Quindi kg e kg di pesi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Per la voglia di crescere ci vuole il ferro. Quindi kg e kg di pesi.
      si certo..infatti come ho detto mi alleno un' oretta e mezzo al giorno.Tornando comunque al tema del post.E' abbastanza corretta la mia dieta?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Brigades Visualizza Messaggio
        si certo..infatti come ho detto mi alleno un' oretta e mezzo al giorno.Tornando comunque al tema del post.E' abbastanza corretta la mia dieta?
        Quindi disponi di pesi ?

        Per la dieta, non è assolutamente corretta, anzi...
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Brigades Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi..sono nuovo del forum.
          Allora..inizio col dire che è da circa 5 mesi che mi alleno circa un oretta e mezza al giorno a casa dove dispongo di una panca,di un vogatore,fitness pump e di tanta voglia di crescere
          Quindi..Io ho 24 anni, peso 72 chili e sono alto 1,76.
          La mia dieta attuale è la seguente:
          7:00-1 litro di Joghurt magro con 4 tarallucci

          Un litro di yogurt è una quantità veramente esagerata. Se non vuoi usare proteine in polvere ti consiglio di bere 400 ml di latte scremato. Togli i tarallucci, quelli vanno bene per geometri in pancetta, noi siamo atleti. Al loro posto metti 80 - 90 g di cereali, meglio se integrali.

          9:30-Una banana e 2 fette biscottate

          Non va bene. Consiglierei una fonte di carboidrati (pane di segale) + una fonte di proteine magra.

          12:00-150 grammi di pane con 1 etto di bresaola più una 80 grammi di tonno,oppure al posto del pane mangio della foccaccia al pomodoro

          Manca la verdura. La focaccia al pomodoro non è un'alternativa a ciò che mangi, quindi toglila. Oltretutto la quantità di proteine è assurda: 100 g di bresaola + 80 g di tonno + le proteine del pane, siamo ad una quantità di proteine che si avvicina ai 70 g. Togli quindi il tonno e lascia solo la bresaola. Oltretutto manca anche la verdura e l'olio per condire la verdura.

          16:00-160 grammi di carne in scatola più 125gr di Joghurt

          Ti consiglio al posto dello yogurt 80 g di pane di segale.

          19:00- ceno subito dopo l' allenamento con 300gr di tonno e 400 ml di latte scremato al quale aggiungo 155gr del gainer della universal nutrition.

          Subito dopo l'allenamento io ti consiglio una piccola fonte di carboidrati ad alto IG (banana per esempio), per poi fare la cena normale un'oretta prima.

          Per la cena: 300 g di tonno + 400 ml di latte + 155 g di gainer, ma ti rendi conto della quantità di proteine che ingurgiti ? Ragazzi, ma certe volte mi chiedo, ma voi le cose le fate con la testa ? Innanzitutto abbassa la quantità di tonno portandola a 112 g. Togli il latte e togli anche il gainer. Oltretutto manca la verdura e l'olio per condirla.

          22:00- "prenanna" 1 joghurt

          Meglio uno yogurt greco o 200 g di fiocchi di latte.

          Come dieta so che le proteine di sicuro non mi mancano ma mi sembra che ci sia una carenza di carboidrati e grassi.Se si come correggereste la mia dieta?
          Aspetto le Vs. risposte
          Praticamente era tutta da correggere. E' un lavorone.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Uhm..quindi a quanto pare non ci siamo per nulla..Grazie comunque per le correzioni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brigades Visualizza Messaggio
              Uhm..quindi a quanto pare non ci siamo per nulla..Grazie comunque per le correzioni
              No, non c'eravamo per nulla.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎