cerco aiuto e informazione sugli albumi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

cerco aiuto e informazione sugli albumi

ciao,da lunedi inizio la mia nuova dieta ed alcuni mi hanno consigliato di prendere gli albumi a colazione,ma io nn so cosa siano quindi potrei avere tutte le informnazioni sugli albumi?quale e la marca dove li trovo o come si assumono?grazie
    diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
    ciao,da lunedi inizio la mia nuova dieta ed alcuni mi hanno consigliato di prendere gli albumi a colazione,ma io nn so cosa siano quindi potrei avere tutte le informnazioni sugli albumi?quale e la marca dove li trovo o come si assumono?grazie
    L'albume è il bianco dell'uovo, hai presente?? Sai quando apri un uovo...c'è il centro che è rosso/arancio e tutto quel liquido semi trasparente...quello è l'albume...che domanda strana...perciò o ti compri tante ma tante uova, o trovi quello già in bottiglia, pastorizzato...l'albume è composto da acqua e proteine...per i valori nutrizionali googola o vai in sezione alimentazione...mangiali cotti (vd. 3d ricette ad esempio)
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Mizziga, sei da reputazione, giuro
      Scherzo, però azz...Non hai mai sentito cos'è l'albume??
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• luc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 260
        • 20
        • 2
        • Send PM

io intendevo l'albume pastorizzato!!!non lavevo mai sentito!dove si compra e come si usa?
        seconda domanda ma conviene prendere quelli pastorizzati o usare le uova?
        diario di un vegano...

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

io intendevo l'albume pastorizzato!!!non lavevo mai sentito!dove si compra e come si usa?
          seconda domanda ma conviene prendere quelli pastorizzati o usare le uova?
          Al supermarket ben fornito ormai si trova, in bottiglie tipo quelle del latte...non credo cambi molto se usi quello pastorizzato o quello fresco, a parte la logica considerazione che le uove fresche DEVONO ESSERE FRESCHE! Per dosi e valori nutrizionali, vedi tabelle su google...si usa ne più ne meno come quello normale, si cucina alla stessa maniera
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• luc
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 260
            • 20
            • 2
            • Send PM

quindi devo kiedere al market di albumi pastorizzati?
            diario di un vegano...

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

quindi devo kiedere al market di albumi pastorizzati?
              yes

Commenta

Working...
              X