Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio dimagrireeeee..aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio dimagrireeeee..aiutino

    ciao ragazzi...sono nuova nuova e avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne sappia qualche cosa. vi lascio i miei dati
    femmina 20 anni,55kg,altezza 1,56,FM 13,9kg e 25,3%fat.
    solitamente la mia dieta è
    COLAZIONE
    • un cappuccino con un cucchiaino di zucchero e 5 biscotti oswego integrali o
    • yougurt alla frutta e 5biscotti integrali
    SPUNTINO
    • frutta
    PRANZO
    • 60 gr di pasta o riso con pomodoro o in bianco con poco olio e un cucchiaino di parmigiano+
    • 150 gr fesa di tacchino o manzo o 130 gr pesce azzurro
    SPUNTINO
    • frutta
    CENA
    • 50 gr prosciutto crudo o bresaola o 150 gr fesa tacchino o manzo o 130 pesce o mezza scatoletta yocca o philadelphia +
    • verdura con un cucchiaio d'olio e 65 gr pane+
    • frutta
    cosa dovrei cambiare visto e considerato che,fino ad ora,ho perso 5 kili ma il mio dietologo dice che ne basta ancora uno e poi mi da il mantenimento ma io vorrei calare qualcosa in più. non pratico nessun tipo di sport anche se so che mi aiuterebbe .per il momento,sarei contenta di sapere qualche consiglio utile. grazie
    sigpic sono una donninaaaaaaaa

    #2
    secondo me se integrassi un po di palestra avresti ottimi risultati...
    avresti anke miglioramenti sul piano metabolico!
    la dieta nn mi sembra male,negli spuntini cn la frutta al massimo nn mangiare frutti zuccherini (come la banana,la mela...) cosi ti tieni un po + bassa di carboidrati...
    cerca di sostituire la pasta bianca cn quella integrale e se vuoi al mattino prendi degli integratori di omega3+cla...li puoi trovare anke al supermercato a poko prezzo anke se la qualita ....
    cosi miglioreresti il metabolismo lipidico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi...sono nuova nuova e avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne sappia qualche cosa. vi lascio i miei dati
      femmina 20 anni,55kg,altezza 1,56,FM 13,9kg e 25,3%fat.
      solitamente la mia dieta è
      COLAZIONE
      brutta la colazione...farei un 300-350ml di latte + 40-50g di allbran
      • un cappuccino con un cucchiaino di zucchero e 5 biscotti oswego integrali o
      • yougurt alla frutta e 5biscotti integrali
      SPUNTINO
      • frutta qui metterei uno yogurt magro + 10-15gr di mandorle...il frutto lascialo per ora, lo toglierai se vorrai "tagliare" ancora un po' le kcal
      PRANZO
      • 60 gr di pasta o riso con pomodoro o in bianco con poco olio e un cucchiaino di parmigiano+
      • 150 gr fesa di tacchino o manzo o 130 gr pesce azzurro usa un cucchiaio d'olio in tutto il pasto, abbassa la fesa a 100gr, ok il pesce a 130gr
      • tanta, tanta verdura!!!
      SPUNTINO
      • frutta come quello di mattina
      CENA
      • 50 gr prosciutto crudo o bresaola sono un po' diversi...Bresaola 60-70gr, crudo 80-90gr (però lo devi sgrassare e non devi aggiungere altri grassi al pasto) o 150 100 gr fesa tacchino o manzo 100gr o 130 pesce o mezza scatoletta yocca o philadelphia lascerei stare le ultime due sostituz, yocca e phil+
      • verdura con un cucchiaio d'olio e 65 gr pane+ dimezza il pane o toglilo completamente (meglio secondo me)
      • frutta via...
      cosa dovrei cambiare visto e considerato che,fino ad ora,ho perso 5 kili ma il mio dietologo dice che ne basta ancora uno e poi mi da il mantenimento ma io vorrei calare qualcosa in più. non pratico nessun tipo di sport anche se so che mi aiuterebbe già, dovresti praticar qualche sport...E' importantissimo ai fini del benessere fisico.per il momento,sarei contenta di sapere qualche consiglio utile. grazie
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
        secondo me se integrassi un po di palestra avresti ottimi risultati...
        avresti anke miglioramenti sul piano metabolico!
        la dieta nn mi sembra male io non credo,negli spuntini cn la frutta al massimo nn mangiare frutti zuccherini (come la banana,la mela... banana e mela hanno più o meno la stessa quantità di carboidrati, ma cambia il tipo: alto IG per la prima, basso per la seconda...Mele ne può consumare) cosi ti tieni un po + bassa di carboidrati...
        cerca di sostituire la pasta bianca cn quella integrale non ne vedo il motivo: l'IG è simile ma, nell'ottica di un pasto completo, in pratica non cambia niente...Se non il misero paio di grammini di fibra in più, che non cambiano la vita e se vuoi al mattino prendi degli integratori di omega3+cla vedo che tra le sostituzioni compare il pesce azzurro...Penso che lo mangi spesso, quindi acidi grassi essenziali ne mette a sufficienza...li puoi trovare anke al supermercato a poko prezzo anke se la qualita ....
        cosi miglioreresti il metabolismo lipidico
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          grazie mille ne terrò conto...
          sigpic sono una donninaaaaaaaa

          Commenta


            #6
            ho messo il pesce azzurro ocme alternativa ma consida che a pranzo mangio sempre una bistecca di tacchino o manzo.il pesce lo mangio davvero poco,quando capita
            sigpic sono una donninaaaaaaaa

            Commenta


              #7
              oltre alla corsa,visto che non sono per nulla abituata,anche se in fondo è quella che conta di più,cosa potrei fare a casa senza dover andare per forza in palestra?
              sigpic sono una donninaaaaaaaa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
                ho messo il pesce azzurro ocme alternativa ma consida che a pranzo mangio sempre una bistecca di tacchino o manzo.il pesce lo mangio davvero poco,quando capita
                Cerca di mangiar pesce grasso (salmone, tonno fresco, sgombro, halibut, pesce spada, verdesca...I primi che mi vengon son questi ) 3-4volte a settimana e dovresti esser apposto.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
                  oltre alla corsa,visto che non sono per nulla abituata,anche se in fondo è quella che conta di più credi che per il dimagrimento conti di più la corsa? Io non sono di questa opinione ,cosa potrei fare a casa senza dover andare per forza in palestra?
                  A casa...Hai qualche attrezzo (manubri, panche ecc...)?
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Cerca di mangiar pesce grasso (salmone, tonno fresco, sgombro, halibut, pesce spada, verdesca...I primi che mi vengon son questi ) 3-4volte a settimana e dovresti esser apposto.
                    e nn esser pigra...corriiiii... fa solo bene..
                    CUCCUGYM..si riparte da qui

                    Commenta


                      #11
                      oh ma guarda chi c'è.....hai visto m ihanno risp subito... ihihih
                      sigpic sono una donninaaaaaaaa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
                        oh ma guarda chi c'è.....hai visto m ihanno risp subito... ihihih
                        immaginavo...kissa' cs hai promesso ke t'hanno subito considerato.. poi spot mi sembrava piu' disponibile del solito...mhm gatta ci cova... ... skerzo...
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          #13
                          grazie ancora e scusa il rompimento...sarò paranoica!!! ;-)
                          sigpic sono una donninaaaaaaaa

                          Commenta


                            #14
                            eh si...ho fatto 2 3 cosine sottobanco ma non dirlo a nessuno please!!!
                            sigpic sono una donninaaaaaaaa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
                              grazie ancora e scusa il rompimento...sarò paranoica!!! ;-)
                              ALLORA!! NN ROMPI...MIIIII un paranoica lo sei

                              Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
                              eh si...ho fatto 2 3 cosine sottobanco ma non dirlo a nessuno please!!!
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎