Nei giorni di wo sono sulle 3200Kcal 50%carbo, 30%pro(2.7gr per kilo di peso) e 20% fat. Nei giorni di non wo, ovvero 3 su 7, mi è stato consigliato di abbassare il quantitativo di proteine da 2.70gr a 2gr.. abbassando il quantitativo di proteine però, se voglio mantenere le percentuali sopra indicate, devo perforza abbassare tutto il resto, arrivando a un 2600Kcal.. secondo voi può funzionare?
Percentuali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioNei giorni di wo sono sulle 3200Kcal 50%carbo, 30%pro(2.7gr per kilo di peso) e 20% fat. Nei giorni di non wo, ovvero 3 su 7, mi è stato consigliato di abbassare il quantitativo di proteine da 2.70gr a 2gr.. abbassando il quantitativo di proteine però, se voglio mantenere le percentuali sopra indicate, devo perforza abbassare tutto il resto, arrivando a un 2600Kcal.. secondo voi può funzionare?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, aumenta i carboidrati e i grassi, che problema c'è ?
peso 80Kg..
80kg*2gr pro = 160gr..
160gr pro*4=640Kcal..
640Kcal/3200Kcal=20%
vedi che se devo tenere 2gr per chilo di pro con 3200Kcal arrivo al 20%.. di conseguenza mi si alza la percentuale di carboidrati al 60% !!
quindi se voglio mantenere il 30% pro, 50% carb e 20% fat devo per forza abbassare le Kcal intorno alle 2200/2300.. nn so, magari sono deficiente e non capisco quello che vuoi dirmi (molto probabile)Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioeh ma.... mi spiego meglio..
peso 80Kg..
80kg*2gr pro = 160gr..
160gr pro*4=640Kcal..
640Kcal/3200Kcal=20%
vedi che se devo tenere 2gr per chilo di pro con 3200Kcal arrivo al 20%.. di conseguenza mi si alza la percentuale di carboidrati al 60% !!
quindi se voglio mantenere il 30% pro, 50% carb e 20% fat devo per forza abbassare le Kcal intorno alle 2200/2300.. nn so, magari sono deficiente e non capisco quello che vuoi dirmi (molto probabile)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioO la imposti con 2g x Kg di pro o in %... ScegliOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioeh appunto.. se io sono vincolato con i 2gr per chilo non posso pretendere di avere un 30% di pro su 3200Kcal, è matematica.. quindi devo per forza abbassare le Kcal...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
io terrei le pro fisse abbassando solo i carbs...fanculo alle percentuali--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio terrei le pro fisse abbassando solo i carbs...fanculo alle percentualiOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
il calcolo delle pro da assumere nn si fa in base alla massa magra e nn al il peso effettivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioil calcolo delle pro da assumere nn si fa in base alla massa magra e nn al il peso effettivo?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioil calcolo delle pro da assumere nn si fa in base alla massa magra e nn al il peso effettivo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiosecondo me non ha senso variare la qtità di prot nei giorni off, le prot è l'unica variabile che quando la fissi resta costante, non complicarti la vita! piuttosto abbassa i carbo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta