Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa moderata in carbo...help dorian, shift, ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa moderata in carbo...help dorian, shift, ....

    Vorrei iniziare a pianificare la mia dieta per massa tenendo un approccio diciamo senza esagerare con i cho. il quantitativo per crescere dovrebbe essere intorno alle 2800, il mio di mantenimento 2600. tendo ad accumulare adipe . come potrei impostare una dieta che mi permetta di crescere , senza esagerare in carbo?
    pensavo ad un approccio tipo giorni wo: 2800k, giorni non wo 2500k, in modo da non addormentare il metabolismo, ma non saprei come gestire i cho . pensavo al massimo di alzrli nella 2800 (quanti?) e tenerli sui 150g nei giorni in cui non faccio pesi e pratico corsa o nuoto (l'abbinamento aerobica pesi non mi compromette la massa )
    ps non mi trovo mmolto bene con le ricariche. soffro molto la ritenzione liquida
    Last edited by f.b.o; 01-08-2007, 02:57:00.
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    sn tante calorie....e nn mi piaciono le ipercalorie high fat....
    prova a stare appena sotto il fabbisogno...diciamo un 10% e sabato e domenica alzi il cho senza esagerate ricariche....diciamo due giorni a 350g cho cosi' da fare un+ 800 kcal....
    2200-2200-2200-2200-2200-3000-3000....poi in base ai risultati apporti le relative modifiche...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
      Vorrei iniziare a pianificare la mia dieta per massa tenendo un approccio diciamo senza esagerare con i cho. il quantitativo per crescere dovrebbe essere intorno alle 2800, il mio di mantenimento 2600. tendo ad accumulare adipe . come potrei impostare una dieta che mi permetta di crescere , senza esagerare in carbo?
      pensavo ad un approccio tipo giorni wo: 2800k, giorni non wo 2500k, in modo da non addormentare il metabolismo, ma non saprei come gestire i cho . pensavo al massimo di alzrli nella 2800 (quanti?) e tenerli sui 150g nei giorni in cui non faccio pesi e pratico corsa o nuoto (l'abbinamento aerobica pesi non mi compromette la massa )
      ps non mi trovo mmolto bene con le ricariche. soffro molto la ritenzione liquida
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        nn avevo letto....
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎