dieta x lavoro a turni

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ToroMeccanico
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 222
    • 7
    • 8
    • Send PM

dieta x lavoro a turni

allora io lavoro dalla mezza alle 8 di sera (taglio di piastrelle cn idrogetto). come posso fare 1 alimentazione giusta? x poter dimagrire ovviamente...ah utilizzo anke termogenici
    sigpic "L eroe dei 2 mondi"
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
    allora io lavoro dalla mezza alle 8 di sera (taglio di piastrelle cn idrogetto). come posso fare 1 alimentazione giusta? x poter dimagrire ovviamente...ah utilizzo anke termogenici
    Dovresti darci più dati. Così è impossibile darti indicazioni precise.Ci vogliono innanzitutto i tuoi dati antropometrici (Altezza, peso, % di massa magra), nonchè la tua alimentazione giornaliera.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ToroMeccanico
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 222
      • 7
      • 8
      • Send PM

19 anni 176 cm 82 kg...bf ce n è. ade che lavoro di pome dalla mezza alle 8 d sera allora colazione alle 11 leggerina poi bevo molta acqua a lavorare. alle 4 d pome merenda cn 1 pezzo di gnocco al prosciutto, alle 8 a casa 1 fetta di cocomera. 2 caps a colazione e 2 a mezzogiorno

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

La tua dieta non è il massimo.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

19 anni 176 cm 82 kg...bf ce n è. ade che lavoro di pome dalla mezza alle 8 d sera allora colazione alle 11 leggerina poi bevo molta acqua a lavorare. alle 4 d pome merenda cn 1 pezzo di gnocco al prosciutto, alle 8 a casa 1 fetta di cocomera. 2 caps a colazione e 2 a mezzogiorno
          attività fisica ne fai?
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• ToroMeccanico
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 222
            • 7
            • 8
            • Send PM

no nn ho il tempo materiale di farla...lo so k nn è 1 modo giusto d alimentarsi ma è quello che posso fare...la notte poi ogni tanto mangio qlcs...il fatto è k è tt sregolato cn quel lavoro del *****

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

no nn ho il tempo materiale di farla...lo so k nn è 1 modo giusto d alimentarsi ma è quello che posso fare...la notte poi ogni tanto mangio qlcs...il fatto è k è tt sregolato cn quel lavoro del *****
              senza un minimo di attività fisica nn è molto facile perdere peso...l'alimentazione corretta n basta...se riesci almeno 30' al giorno di corsetta...poi nn so'....! per es al mattino? ho detto una kazzata vero?
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...