x dorian..e chiunque ha voglia di consigliare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

x dorian..e chiunque ha voglia di consigliare

hey dorian (o chiunque ha voglia di consigliare) come ti ho detto, apro questo 3ad con l'intenzione di ottenere qualcke sana dritta.
    allora, vorrei impostare una low carb per massa, dato che soffro i cho trattenendo acqua da far schifo(nonostante possa tenerne alte % di cho, mi sento comunque sempre rincogl...o, fiacco e addormentato tutto il giorn0)
    comunqe vorrei provare un approccio moderato, senza ricariche esettimanali(ma mi sa che non e' possibile), magari giocando su shft calorici.
    dorian, mi butti le linee da seguire?
    Low carb (non troppo drastica)per massa spero piu' pulita possibile e senza grosse pretese di lievitare (mi accontento di piccoli passi ma che diano progressi duraturi e qualitativi
    giorni allenamento pesi:
    cho=?
    protidi=?
    lipdi=?
    prewo
    postwo

giorni allenamento aerobica (la limitero' nonostante sia un ex triathleta appassionato):
    cho=?
    protidi=?
    lipidi=?
    prewo (oppure chiamali sountini)
    postwo(oppure chiamali sountini)
    come dicevo preferisco non far ricaricone, ma al massimo qualche piccola ricarica settimanale.
    dimmi dimmi...
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

penso che tu debba postare i tuoi dati

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

posta i tuoi dati completi...
      cmq pro 2-2.5 x kg
      cho sotto i 150g
      fat il resto delle kcal per raggiungere le calorie di mantenimento o -10% tdee....ricarica settimanale iper...pulito cn un pasto sgarro.
      sigpic

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        cmq pro 2-2.5 x kg
        cho sotto i 150g
        fat il resto delle kcal per raggiungere le calorie di mantenimento o -10% tdee....ricarica settimanale iper...pulito cn un pasto sgarro.
        azz la ricarica la consigli anche se la quota in una low carb è un max di 150\die? cioè a quanti gr di cho x kg consiglieresti la ricarica?..cmq la mia strategia è stare intorno al basale con la mia low carb e nei giorni on arrivare ad una quota calorica intorno alle 1800 kcal con circa 130-150 gr di cho e nei giorni off arrivare sempre intorno le 1800 kcal ma stando con i cho basso sotto i 100 gr e aumentare 1 po di fat e pro..

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

e' in massa dago ma li leggi i post???
          sigpic

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
            hey dorian (o chiunque ha voglia di consigliare) come ti ho detto, apro questo 3ad con l'intenzione di ottenere qualcke sana dritta.
            allora, vorrei impostare una low carb per massa, dato che soffro i cho trattenendo acqua da far schifo(nonostante possa tenerne alte % di cho, mi sento comunque sempre rincogl...o, fiacco e addormentato tutto il giorn0)
            comunqe vorrei provare un approccio moderato, senza ricariche esettimanali(ma mi sa che non e' possibile), magari giocando su shft calorici.
            dorian, mi butti le linee da seguire?
            Low carb (non troppo drastica)per massa spero piu' pulita possibile e senza grosse pretese di lievitare (mi accontento di piccoli passi ma che diano progressi duraturi e qualitativi
            giorni allenamento pesi:
            cho=?
            protidi=?
            lipdi=?
            prewo
            postwo

giorni allenamento aerobica (la limitero' nonostante sia un ex triathleta appassionato):
            cho=?
            protidi=?
            lipidi=?
            prewo (oppure chiamali sountini)
            postwo(oppure chiamali sountini)
            come dicevo preferisco non far ricaricone, ma al massimo qualche piccola ricarica settimanale.
            dimmi dimmi...
            ma se l'unico tuo problema con i carbo è la ritenzione, perchè vuoi fare una low carb?
            tanto LA RITENZIONE LA TOGLI IN 3 GIORNI

Commenta

• f.b.o
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 608
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ma se l'unico tuo problema con i carbo è la ritenzione, perchè vuoi fare una low carb?
              tanto LA RITENZIONE LA TOGLI IN 3 GIORNI
              ho visto che per aumentare me ne occorrono sopra i 360g, sopra quella quota li ottimizzo male , piu' in bf che in muscolo,oltre che per le altre storie(lucidità metale scarsa, sonnolenza, gonfiori a palo....)

Commenta

• f.b.o
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 608
                • 6
                • 0
                • Send PM

cmq pro 2-2.5 x kg
                cho sotto i 150g
                dorian al posto del ricaricone no si potrebbero prevedere tre mini ricariche settimanali e se si come s'imposterebbero dato che pratico molta attività aerobica (cosa che non mi ha mai inflenzato piu' di tanto in massa ...(quanti cho per kg ?i fat andrebbero tolti al posto dei cho giusto?)ovviamente se è possibile

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

potresti fare sabato e domenica a 300g cho pro sempre 2xkg e dimezzare i fat....quindi due giorni anziche' 1
                  3 giorni non mi piaciono...poi puoi anche sperimentare su di te..
                  sigpic

Commenta

• f.b.o
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 608
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

potresti fare sabato e domenica a 300g cho pro sempre 2xkg e dimezzare i fat....quindi due giorni anziche' 1
                    3 giorni non mi piaciono...poi puoi anche sperimentare su di te..
                    saggio come swempre!
                    pensavo a 3gg in corrispondenza el wo a 270 e negli altri giorni + rest a -di 120 , se non va provo con 2.......cosi inizio a vedere nei giorni a basso regime di cho, come ragisco ( non avendo mai sperimentato una low..)
                    cmunque cals sempre al tdee?

ok, adesso faccio un periodo di mantenimento ricomposizione e poi inizio a buttarla giu' per settembre cosi me la correggi e vediamo

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

in massa io starei i 5 giorni della settimana sul tdee...nel mio caso io addirittura sto il 10% sotto ma poi mando la media in iper la domenica...ù
                      ottima anche la strategia di 2 giorni di rest in iper-over-kcal....
                      da provare cm tutto...ciao amico.
                      sigpic

Commenta

• f.b.o
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 608
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

in massa io starei i 5 giorni della settimana sul tdee...nel mio caso io addirittura sto il 10% sotto ma poi mando la media in iper la domenica...ù
                        ottima anche la strategia di 2 giorni di rest in iper-over-kcal....
                        da provare cm tutto...ciao amico.
                        ultima cosa sul presente: com'e' che da quando ho tirato giu' i carbo,ora che sto' facendo una sorta di mantenimento/ricomposizione, ho aumentato i carichi?? praticamente in massa stvo a 360g die ora sono a 200-210 no pesi/aerobica e a 240 wo pesi....puo' esserci un legame aumento dei grassi (buoni) e possibile aumento del testosterone...? (in questo periodo e' meglio che evito la spiaggia e la piscina, con tutte ste' zizze...eh eh ) praticamente mi sento solo vuoto, ma non scoppiato, anzi , dopo il wo sto' nettamente meglio del periodo di cho alti...boh

Commenta

Working...
                        X