Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non So Quando Mangiarmi La Frutta In Low Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non So Quando Mangiarmi La Frutta In Low Carb

    volevo un consiglio..escluse le mele, vorrei sapere in che arco della giornata potrei mangiarmi della frutta..la colazione già è abbastanza completa, nei pasti principali nn è consigliata, a sto punto nello spuntino di metà mattina..ma siete sempre del parere di nn mangiare frutta a pranzo? cioè quanto puo influire sulla digestione?

    #2
    domani non avendo pane, mi sono preparato una bella mela, da far fuori tra verdura e pollo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      volevo un consiglio..escluse le mele, vorrei sapere in che arco della giornata potrei mangiarmi della frutta..la colazione già è abbastanza completa, nei pasti principali nn è consigliata, a sto punto nello spuntino di metà mattina..ma siete sempre del parere di nn mangiare frutta a pranzo? cioè quanto puo influire sulla digestione?
      si nel primo spuntino oppure (soluzione "rocky" ) tra secondo spuntino e il pranzo a metà ci piazzi la frutta...io ad esempio pranzo alle 13.30..la frutta a volte la metto alla 16 e lo spuntino alle 18.30
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        in ricarica ne mangio a quintali...
        comunque un frutto ad alto ig (banana,anguria,melone....) nel post-wo, perchè no !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎