Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x un mio amico vi prego

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto x un mio amico vi prego

    Ragazzi.......ho un mio amico che da circa 2 settimane è impazzito, sta seguendo la seguente dieta:

    Pranzo
    2 succhi d'ananas

    Cena
    2 succhi d'ananas

    Vi rendete conto???
    Mi potreste dire a cosa va incontro con questa alimentazione, così cerco di convincerlo a fermarsi.
    Pensate ha già perso 12 kg, ma io non lo so, cosa gira nella testa di certa gente??

    Grazie....

    #2
    Originariamente Scritto da syd86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi.......ho un mio amico che da circa 2 settimane è impazzito, sta seguendo la seguente dieta:

    Pranzo
    2 succhi d'ananas

    Cena
    2 succhi d'ananas

    Vi rendete conto???
    Mi potreste dire a cosa va incontro con questa alimentazione, così cerco di convincerlo a fermarsi.
    Pensate ha già perso 12 kg, ma io non lo so, cosa gira nella testa di certa gente??

    Grazie....
    si vede che è un obeso, e non vuole preservare la sua muscolatura ma vuole essere bello MAGRO e flaccido da fare schifo
    Per non parlare poi ai danni (se continua così permanenti) di tutte quelle sostanze che servono al cervello agli organi e ai muscoli (pro,cho,fat).

    ...contento lui...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      perdera sia grasso che molto muscolo perche le proteine sono assenti tanto piu in fretta andra giu di peso e con tanta piu rapidita prenderà peso successivamente dovuto ad una reazzione di feedback negativo se uno non conosce come funziona il corpo in ogni particolare deve stare fermo e farsi aiutare da un dietologo e non parliamo dei danni fisiologici che potra farsi se continua cosi e valori del sangue sballati fagli leggere queste cose altra cosa meno mangera e piu il corpo abbassera il metabolismo si chiama azione/reazione quindi anche mangiando 50calorie al giorno non perderà un grammo i kg che a perso e acqua sottocute e grasso messo sotto riserva ultimamente ma presto non brucera piu grasso ma solo muscolo e ingrassando

      Commenta


        #4
        hum...tipo sviene ogni 5 minuti .....?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggio
          hum...tipo sviene ogni 5 minuti .....?
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #6
            fagli vedere e leggere qualcosa sui disturbi alimentari...anoressia e bulimia... si deve schok skoc shk impressionare il ragazzo

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              Grazie Ragà.......spero di convincerlo!!!

              Commenta


                #8
                e se vuole dei consigli alimentari dacci i suoi dati e magari una foto per capire il tipo di morfologia e cosa mangiava prima di ridursi all'ananas
                ciao

                Commenta


                  #9
                  natural?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    bah.. digli di farsi 1 giro nel post sulla pelle flaccida e sicuramente cambierà idea

                    c'è gente ke ha da anni la pelle "appesa" x via di un brusco dimagrimento.. io x esempio 35kg in 5 mesi a 16 anni e fortunatamente mi sono ripreso alla grande, tra 1 pò x i fianketti se stanno andando via 1 pò alla volta!

                    Commenta


                      #11
                      comunque digli di diminuire gli zuccheri semplici

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #12
                        troppo scucco d'anans, lo eliminerei. poi la dieta è ok x il resto....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da syd86 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi.......ho un mio amico che da circa 2 settimane è impazzito, sta seguendo la seguente dieta:

                          Pranzo
                          2 succhi d'ananas

                          Cena
                          2 succhi d'ananas

                          Vi rendete conto???
                          Mi potreste dire a cosa va incontro con questa alimentazione, così cerco di convincerlo a fermarsi.
                          Pensate ha già perso 12 kg, ma io non lo so, cosa gira nella testa di certa gente??

                          Grazie....

                          digiuno, completo.

                          Io opterei per ricovero coatto e alimetazione forzata.

                          Beh insomma, cmq ha bisogno di uno psichiatra...se riesci a convincerlo...altrimenti boh....gli anoressici son teste dure ahimè
                          www.myspace.com/vortexband285

                          Commenta


                            #14
                            E' ancora vivo?!?!?!?!

                            Commenta


                              #15
                              non si anno piu notizie del divoratore di ananas

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎