Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non cresco, ecco la mia dieta, please consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non cresco, ecco la mia dieta, please consigli

    In seguito a un post in allenamento Sly mi ha consigliato di mostrare la mia dieta, siccome non cresco...eccola qua:
    MATTINO ore 6:30
    30 gr di whey+50 gr di cereali+3cps di kre alkalyn
    META MATTINO ore 9:30
    150gr di prosciutto crudo/cotto/bresaola
    PRANZO ore 12:30
    150gr di pasta+150 gr di prosciutto crudo/cotto/bresaola/tonno/pollo+insalata con 2 cucchiai d'olio
    META POMERIGGIO ore 15:30
    150gr di prosciutto crudo/cotto/breasola
    PRE WO
    20 gr di whey+3cps kre alkalyn+6 cps di bcaa
    POST WO
    30 gr whey+50gr di fruttosio+10 gr di glucosio+3 cps di kre alkalyn+6cps di bcaa+2 fette di pane bianco
    CENA ore 21:30
    carne a volontà e insalata con 2 cucchiai di olio
    PRENANNA
    ora niente ma volevo riprendere con i fiocchi di latte
    che ne dite? pessima?
    sigpic

    #2
    Dati?
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #3
      zane i dati adesso li riposterà, sono nell'altro topic.
      in base a quelli, IMHO, necessiti di una quota moooolto maggiore di carbo da aggiungere.
      ad esempio, delle gallette o delle wasa da aggiungere agli spuntini e a colazione.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        ecco i dati, altezza: 1.83 per 73 kg di peso
        sigpic

        Commenta


          #5
          se negli spuntini aggiungessi 2 fette da toast ( 2 in ogni spuntino si intende)? potrebbe andare? a volte leggevo di noci e mandorle ma non ne ho mai mangiate a che servono?
          sigpic

          Commenta


            #6
            la frutta secca contiene grassi buoni e minerali (ottime noci e mandorle in tal senso, le seconde hanno più zuccheri e potassio, le prime più grassi e sodio).
            molto molto utile
            non devi piluccare, ma mangiare
            due fettine di toast ti fanno nulla, troppo poco.
            ti servono calorie
            tutto ovviamente subordinato all'allenamento, se ti alleni poco e male eccedere in kcal ti farebbe solo ingrassare.


            NB: in linea di massima NON SONO a favore dei regimi ad alti CHO, ma nel tuo caso mi sa che ti mancan proprio quelli....
            Last edited by Sly83; 05-06-2007, 21:25:31.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              zane i dati adesso li riposterà, sono nell'altro topic.
              in base a quelli, IMHO, necessiti di una quota moooolto maggiore di carbo da aggiungere.
              ad esempio, delle gallette o delle wasa da aggiungere agli spuntini e a colazione.
              In effetti gli spuntini mancano di completamente di cho,sopratutto il preWO ne necessita per es pane di segale. Aggiungerei forse un pò di grassi negli spuntini e nella colazione.
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                la frutta secca contiene grassi buoni e minerali (ottime noci e mandorle in tal senso, le seconde hanno più zuccheri e potassio, le prime più grassi e sodio).
                molto molto utile
                non devi piluccare, ma mangiare
                due fettine di toast ti fanno nulla, troppo poco.
                ti servono calorie
                tutto ovviamente subordinato all'allenamento, se ti alleni poco e male eccedere in kcal ti farebbe solo ingrassare.


                NB: in linea di massima NON SONO a favore dei regimi ad alti CHO, ma nel tuo caso mi sa che ti mancan proprio quelli....
                il fatto è, che, da quando ho perso i 17 kg di cui parlavo nell'altro post ho il terrore di ingrassare, e , siccome ho un pò di grasso localizzato nell'addome basso , perchè sopra si vedono gli addominali con accenni di obliqui, non vorrei aggiungenre di +...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                  il fatto è, che, da quando ho perso i 17 kg di cui parlavo nell'altro post ho il terrore di ingrassare, e , siccome ho un pò di grasso localizzato nell'addome basso , perchè sopra si vedono gli addominali con accenni di obliqui, non vorrei aggiungenre di +...
                  Allora devi aspettare gli esperti tipo ct, whippo,dorian, misterblack e compagni. Io non sono abbastanza preparato per risolvere il tuo dilemma
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #10
                    Anche io ne vengo da una perdita di 19 kg e ti capisco. Tu però sei fortunato, ti si vedono gli Abs, io non so nemmeno di averli...Forse gli intravederò fra 10 kg in meno....
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      #11
                      si be, ma tieni conto che io sono passato da 82 a 65...non ero ciccionissimo prima...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        la frutta secca contiene grassi buoni e minerali (ottime noci e mandorle in tal senso, le seconde hanno più zuccheri e potassio, le prime più grassi e sodio).
                        molto molto utile
                        non devi piluccare, ma mangiare
                        due fettine di toast ti fanno nulla, troppo poco.
                        ti servono calorie
                        tutto ovviamente subordinato all'allenamento, se ti alleni poco e male eccedere in kcal ti farebbe solo ingrassare.


                        NB: in linea di massima NON SONO a favore dei regimi ad alti CHO, ma nel tuo caso mi sa che ti mancan proprio quelli....
                        Negli spuntini in quale quantità devo mangiare la frutta secca e le gallette?
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎