If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io bevo tutto... litri di te fatto da me, tisane ma se sono in giro mi gonfio di coca.... in qs ultimi giorni la fame è davvero insopportabile!!!
K
ti capisco...non mi sto preparando a nessuna gara ma sono a dieta stretta...
io sono uno che difficilmente sgarra se si mette un obiettivo in testa...voglio raggiungere un buon tiraggio...sto a dieta stretta da un mese(+ un altro di passaggio tra massa e def) e la fame a volte è davvero insopportabile
però resisto...vedo mio fratello mangiare porcherie ma non mi tange
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti capisco...non mi sto preparando a nessuna gara ma sono a dieta stretta...
io sono uno che difficilmente sgarra se si mette un obiettivo in testa...voglio raggiungere un buon tiraggio...sto a dieta stretta da un mese(+ un altro di passaggio tra massa e def) e la fame a volte è davvero insopportabile
però resisto...vedo mio fratello mangiare porcherie ma non mi tange
ti ammiro. tanta resistenza ho in preparazione (cioè 6 mesi) tanto mi faccio schifo quando non lo sono!!!! l'anno scorso dopo la ara ho tenuto un po', ma poi ho dato veramnte il meglio di me!
qs anno voglio rimetetrmi a dieta dal diorno dopo la gara... e mi preparerò anche x le gare autunnali, così non corro rischi!!!
ti ammiro. tanta resistenza ho in preparazione (cioè 6 mesi) tanto mi faccio schifo quando non lo sono!!!! l'anno scorso dopo la ara ho tenuto un po', ma poi ho dato veramnte il meglio di me!
qs anno voglio rimetetrmi a dieta dal diorno dopo la gara... e mi preparerò anche x le gare autunnali, così non corro rischi!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ieri stavo provando a stare sulle 1400 kcal con la mia metabolica..sarà stato che avevo fatto anche l'attività aerobica la mattina, sarà che non ho preso niente x gonfiarmi(coca-light-sprite zero ecc..) ma nn riuscivo a dormire..mi sono alla fine alzato alle 3,45 di notte e mi sono fatto 30 gr di whey + 10 gr di arachidi..dopo di che mi sono sentito 1 pochino meglio e ho preso sonno..oggi xo sti caxxi..sto sulle 2100 kcal
Ultime notizie dal Bar dell'angolo - si apprende da fonte incontrovertibile (il mio barista di fiducia) che la Coca Cola ha sospeso per il momento la produzione della SPRITE ZERO. probabilmente la bevevo solo io.
Uniamoci tutti in qs momento di lutto. Mentre vi scrivo, bevo con parsimonia ed angoscia le ultime 2 bottigliette trovate in un bar alla modica cifra di 2,50 € cad!!!!!
K
qui in germania vendono la coca cola, la sprite e la fanta zero. ma io non capisco la differenza con la coca light io valori sono gli stessi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
infatti la stò trovando in offerta ad 1 euro.....propongo un sit-in
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Peccato, ci facevo i rutti più belli della mia carriera! Vabbè, pace.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta