Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti..ho bisogno di voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti..ho bisogno di voi

    ciao a tutti,sono nuovo..volevo esprvi il mio problema..dopo un po' di dieta (fatta con il sedere) sono riuscito a raggiungere i 74 kg per i miei 180cm..un problema..ora sono magro nella parte alta e nella bassa sono un po' molliccio anche se gli addominali sotto ci sono..il problema e' che faccio un lavoro sedentario e l'unico movimento e' 30|40 ' di corsa circa 4 volte a settimana con qualche addominale..sto prendendo CLA,OMEGA3..il guaio e' che vengo preso da raptus di fame che mi portano a mangiare a volte tre o quattro fette biscottate o a pizzicare qualche cagatina qua e la (sempre sano)..datemi una dieta e consigli (colazione,pranzo in ufficio merenda e cena) per rassodarmi un po'..ah ora vorrei iscrivermi in palestra..ma mi serve secondo voi per rassodare la panza o bastano la corsa e gli esercizi a casa??grazie...

    #2
    le diete da zero nn le possiamo fare ma possiamo correggere quelle che già si seguono.

    io la palestra te la consiglio e come;solo cardio porta stress muscolare e catabolismo.

    Commenta


      #3
      la mia dieta super squilibrata e' (LE DOSI NN LE SO CMQ ABB POCO):
      COLAZIONE
      latte o yogurt+avena+quello che mi capita (banana, fette biscottate fette integrali)
      SPUNTINO
      frutta o niente
      PRANZO IN UFFICIO
      bresaola o cotto o pollo+verdura
      SPUNTINO
      FRUTTO O YOGURT O NIENTE
      CENA
      verdura+uova o carne o mozzarella

      poi il problema sono gli attacchi di fame sia per fame vera e noia!!!!
      quando poi mangio qualkosa piu del solito mi sento a disagio...e magari salto il pasto successivo..

      Commenta


        #4
        ci vorrebbero le quantità.
        gli attacchi di fame ti vengono perchè mangi poco.

        cmq nn pesi molto,se il tuo problema è solo la parte bassa addominale,ti direi come già detto,di iniziare pesi così da accelerare il metabolismo.

        Commenta


          #5
          io nn capisco perche bisogna mangiare mandorle noci e gli albumi..e poi io nn tocco piu pasta pizza e pane merendine e fritti...ma che carboidrati posso mangiare senza fare danni?perche poi scusa ma senza carbo dove voglio andare ?svengo dopo due ore in palestra

          Commenta


            #6
            ma hai letto quello che ho scritto?

            chi ti ha detto di nn eliminare i carbo?

            Commenta


              #7
              sono convinto che se nn assumo carbo nn ingrasso...ma quali sono quelli ok?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                sono convinto che se nn assumo carbo nn ingrasso...ma quali sono quelli ok?
                non ingrassi se assumi meno calorie di quelle che consumi.

                ti consiglio di studiarti il forum(leggiti gli articoli ed i thread in sticky)e di farti una piccola cultura di base;con queste convinzioni alimentari nn vai da nessuna parte.

                Commenta


                  #9
                  scusa,tu nn riusciresti a darmi delle dritte alimentari per una dieta leggera e piu per la definizione?

                  Commenta


                    #10
                    ora ti elenco la mia dieta

                    COLAZIONE 7:45
                    mezza tazza di latte o 1 yogurt magro 0,1%
                    80g cereali di crusca o integrali
                    3 fette biscottate o 3 gallette integrali
                    1 banana o frutto di stagione

                    SPUNTINO 11:00
                    1 frutto o yogurt o nulla

                    PRANZO 12:45
                    100g bresaola o crudo o cotto
                    verdura(insalata o cornetti o pomodori o funghi

                    SPUNTINO 17:00
                    frutto o yogurt o nulla

                    CENA (DOPO ATTIVITA' FISICA) 20:00
                    200g carne rossa o bianca o 2 uova
                    verdura di stagione o minestrone

                    puo' andare?il mio problema e' che alcune volte ho dei botti di fame assurdi!!!e mi pappo quekl ke trovo (nel limite)..datemi un consiglio!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎